Vai al contenuto

Installazione Office 2016 Home Student


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

recentemente ho acquistato e scaricato Office 2016 dallo store Microsoft (versione Home&Student). Una volta scaricato il file .pkg, procedo con l'estrazione dello stesso. Una volta partito Installer, procedo senza cambiare destinazione di installazione e inserisco la password di sistema quando me lo chiede (la stessa che uso per accedere a OSX all'avvio del Mac). Non appena Installer tenta di partire con l'installazione, mi restituisce subito un errore come quello nello screenshot che allego.

Ovviamente non posso procedere e l'unica scelta possibile e cliccare su "CHIUDI".

Mi sembra una cosa realmente assurda...

Grazie per la collaborazione

screenshot.png

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, acquadalsole dice:

Non mi sembra ci sino informazioni utili alla soluzione del mio problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che si avvicini al tuo problema. Fai una prova, potrebbe essere danneggiato il tuo file.

 

Quando si prova a installare viene visualizzato un messaggio di errore.

  • Il download è danneggiato. Trascinare il file di installazione nel Cestino per eliminarlo.

  • Avviare di nuovo il download in Safari facendo clic su uno dei due pulsanti seguenti, a seconda del tipo di licenza:

    Se si ha una licenza qualsiasi di Office 365 o 2016, tranne Office Home & Student, scaricare il programma di installazione.

    Fare clic su questo pulsante per scaricare il programma di installazione se si ha una licenza di Office Home & Student.

     

  • Se il nuovo download continua a non funzionare, eliminare di nuovo il file installer.pkg e provare a eseguire il download da questo collegamento con il browser Safari.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...