Vai al contenuto

Passare da iPhone 8 plus all’xs Max o aspettare un annetto?


Simone Motola

Messaggi raccomandati

 

Ciao a tutti, lo so che la sezione è sbagliata e potrebbe essere una domanda abbastanza stupida ma è un pensiero che ho avuto adesso. Io ho un iPhone 8 Plus, secondo voi conviene passare dall’8 plus all’xs o all’xs Max o è meglio aspettare un annetto o addirittura un po’ di mesi che magari le catene come mediaworld, unieuro e compagnia bella li possano scontare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto proprio oggi senza pensarci troppo. Venduto l 8 plus  .. E preso un Xs max 256gb argento un mostro di potenza e display paura. Ritiro il 21 settembre, nessuno sconta nulla gli iPhone li paghi a prezzo pieno. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Simone Motola dice:

 

Ciao a tutti, lo so che la sezione è sbagliata e potrebbe essere una domanda abbastanza stupida ma è un pensiero che ho avuto adesso. Io ho un iPhone 8 Plus, secondo voi conviene passare dall’8 plus all’xs o all’xs Max o è meglio aspettare un annetto o addirittura un po’ di mesi che magari le catene come mediaworld, unieuro e compagnia bella li possano scontare?

 

Personalmente non vedo la necessità di cambiare un telefono dopo un anno, sempre che il nuovo Xs non abbia qualcosa che per te è imprescindibile e che l'8 non ti può dare.

Se poi è più la voglia del nuovo aggeggio tecnologico ok, lo posso capire; non lo condivido, ma va benissimo che uno cambi telefono dopo un anno solo perchè gli va e perchè vuole avere l'ultima tecnologia.

Ma se la domanda è "conviene?" secondo me la risposta è no :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

I 6,5 pollici di display del Max a confronto con il plus ti pare poca roba per non parlare della  Dotazione hardware interna, altrimenti teniamoci tutti gli iPhone 5s e via.... Facciamo i seri,  comunque conviene la risposta è  Si tutta la vita. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio il miglioramento fra un modello e l'altro e non dico di restare alla preistoria, ci mancherebbe. Se mi danno un Xs non è che rinuncio per tenermi il mio 6S :DD

Metto in dubbio la reale utilità del passare da un smartphone quasi top di gamma dell'anno scorso, che può comunque dare la paga a gran parte concorrenza anche oggi, al top di gamma di quest'anno.

Simone ha solo chiesto se conviene, senza un motivo particolare, e per me è no.

Se mi dice che gli servono il mega display e la mega potenza dell'Xs va bene, ma va bene anche se è solo perchè ha voglia di togliersi lo sfizio e vuole l'aggeggio tecnologico del momento :rolleyes:

Diversamente direi tieni l'8, e vedrai che vivrai comunque felice :rolleyes:

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale sfizio di cosa stai parlando,  tra un 8 plus ed un Xs Max esiste un gap tecnologico della madonna punto. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Glacy dice:

Ma quale sfizio di cosa stai parlando,  tra un 8 plus ed un Xs Max esiste un gap tecnologico della madonna punto. 

 

Ma certo, chi lo mette in dubbio? L'ho scritto già che non dubito dell'avanzamento tecnologico (ma leggi prima di rispondere o digiti e basta? :rolleyes:).

Dico solo che se non mi dai una buona ragione per passare da un 8, che comunque, ripeto nel caso non avessi letto, ha tutte le prestazioni per soddisfare almeno il 99% degli utenti anche oggi, secondo me non c'è bisogno di passare a un modello superiore se non per reale necessità di quelle prestazioni; ma se anche mi dici che ne hai solo voglia è un motivo più che legittimo.

Poi uno è libero di cambiare smartphone ogni anno, niente in contrario, ma se la questione è "conviene?", senza specificare un motivo per il cambio, dico tieniti il tuo 8, che andrà benissimo ancora a lungo.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te non c'è bisogno,  secondo me invece è proprio il caso di fare il salto sono in completo disaccordo con ciò che scrivi non hai nemmeno mai avuto uno dei terminalii citati al contrario di me che parlo con cognizione di causa  avendoli avuti entrambi, stai parlando per sentito dire.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo uomo, non scaldarti.

L'importante è che Simone abbia capito cosa intendo, e sono sicuro che lo ha capito.

Stiamo dando dei pareri, io ho il mio e tu il tuo, anche se non sai esprimerlo in modo meno barbaro.

MI dileguo, pace ✌🏻

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo/ino Tante parole scritte nel modo più forbito non danno sempre il senso concreto di ciò che si voglia dire, e questi tuoi post ne sono l' esempio,  ora dileguati pure.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2018 at 11:14, Simone Motola dice:

 

Ciao a tutti, lo so che la sezione è sbagliata e potrebbe essere una domanda abbastanza stupida ma è un pensiero che ho avuto adesso. Io ho un iPhone 8 Plus, secondo voi conviene passare dall’8 plus all’xs o all’xs Max o è meglio aspettare un annetto o addirittura un po’ di mesi che magari le catene come mediaworld, unieuro e compagnia bella li possano scontare?

Io aspetterei un paio di anni ancora...a parte gli scherzi se la tua domanda è conviene, direi di no, se vuoi toglierti una soddisfazione allora ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...