Vai al contenuto

Apple store non raggiungibile


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Da un paio di giorni non riesco a raggiungere il sito di Apple Store, sia dal Mac, che dall'Iphone e Ipad.

Sono sicurissimo di digitare ID e PW correttamente ma niente da fare e sul Mac appare la scritta: " Impossibile connettersi allo Store, connessione internet richiesta" mentre sono sicurissimo che il mio WIFI funziona regolarmente.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Sim0ne72 dice:

Esci e rientra da iCloud se non l'hai già fatto.

Scusa, leggo solo ora.

Ho appena rimediato  con iTunes proprio in questo momento: Preferenze > Store> "non richiedere mai password",  poi ho sistemato le password in tutti e 3 i dispositivi e lo Store era raggiungibile.

Alla fine ho rimesso  "richiedi sempre" ed ora è tutto ok.

evidentemente era successo qualcosa a livello di password ma l'importante è che ora posso aggiornare un paio di app di banca che mi servono domattina.

grazie mille Sim0ne72

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, papagolf dice:

Scusa, leggo solo ora.

Ho appena rimediato  con iTunes proprio in questo momento: Preferenze > Store> "non richiedere mai password",  poi ho sistemato le password in tutti e 3 i dispositivi e lo Store era raggiungibile.

Alla fine ho rimesso  "richiedi sempre" ed ora è tutto ok.

evidentemente era successo qualcosa a livello di password ma l'importante è che ora posso aggiornare un paio di app di banca che mi servono domattina.

grazie mille Sim0ne72

Bene, di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...