Vai al contenuto

ACQUISTO APPLE WATCH 4


Messaggi raccomandati

ciao a tutti 

dopo aver posseduto iphone 4, 6 e X ho deciso di acquistare il mio primo apple watch e vorrei acquistare il 4

per la dimensione del quadrante ( 42 o 44 ) decido dopo averli provati di persona al all apple store perchè non si può decidere senza provarli

il dubbio mi rimane sul tipo di materiale, cioè se prenderlo in alluminio o in acciaio 

della versione lte potrei anche farne a meno (ho tim ) ma vedo che il modello in acciaio è solo con lte cioè non esiste l'apple watch in acciao solo gps....

voi cosa mi consigliate ? la versione in alluminio si graffia?

inoltre mettendo la pellicola protettiva sul quadrante, ci sta o tende a saltar via?

grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la rinuncia alla versione LTE, se il motivo è solo che sei TIM io ci penserei bene, dubito che TIM lasci a Vodafone l'esclusiva di questa funzione, probabilmente nel giro di poche settimane/mesi si adegueranno anche loro

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena preso il Silver da 44 in alluminio, sempre avuto alluminio e graffi seri mai avuti. Mai messo nessuna protezione. Come dice Swarro per ora solo Vodafone e in abbonamento. Quindi ho mollato il colpo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sim0ne72 dice:

Come dice Swarro per ora solo Vodafone e in abbonamento. Quindi ho mollato il colpo subito.

 

io in realtà dicevo il contrario, cioè...se la funzione LTE potrebbe interessare, io la valuterei anche se oggi è solo per Vodafone in abbonamento, perché probabilmente nel giro di poco anche altri si adegueranno

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, swarro dice:

 

io in realtà dicevo il contrario, cioè...se la funzione LTE potrebbe interessare, io la valuterei anche se oggi è solo per Vodafone in abbonamento, perché probabilmente nel giro di poco anche altri si adegueranno

Ah ok, sorry, sai che non credo però. Comunque per me è una funziona che in ogni caso non utilizzerei e ho preso appunto la versione base

Link al commento
Condividi su altri siti

Da felicissimo possessore di un AW serie 0 42mm ti posso assicurare che dopo tre anni di utilizzo quasi quotidiano (ufficio+sport) l'alluminio è ancora in ottime condizioni (uno-due segni) e lo schermo perfetto (mai messo pellicole)!! La batteria dura ancora un gg e mezzo. Unico appunto: nella parte dietro dello smartwatch, intorno allo spot del cardiofrequenzimetro, ci sono le scritte che indicano il modello e le caratteristiche dello stesso. La vernice grigia della Mela Apple si è staccata!!!!

A parte questo l'AW è perfetto.. anch'io comunque sto valutando l'acquisto del nuovo AW 4, vera novità 2018.

Premetto che prima di acquistarlo lo dovrò sicuramente provare!! Il mio polso ha un diametro di 18,5 mm, il 42 è perfetto!! Il 44 lo immagino troppo grande! Il 40mm lo immagino più adatto per il mio polso!!

Sicuramente sarà la versione GPS senza Cellular, tanto quando esco l'iPhone è sempre in tasca, ma quando faccio sport (running) non voglio essere disturbato!!!

AW_albi.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di fare altre due domande soltanto per curiosità....

1 se prendessi l'apple watch 4 in USA per un viaggio di vacanza, ovviamente l'elettrocardiogramma dovrebbe funzionare vero quando lo uso in italia ?

2 se volessi prendere la versione LTE, pur avendo tim , dovrei riuscire ad usarlo lo stesso giusto ? lo prenderei LTE nel caso in cui un domani la tim faccia la esim per l'apple watch ...

grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avevo mai considerato prima del 4, adesso è stato come un colpo di fulmine.

Vorrei prenderlo anch'io, di sicuro il 44.

il 40 lo vedo più su una donna.

Vorrei prendere lte x un futuro con tre, ma non vorrei fosse troppo lontano.

il cinturino loop qualcuno l'ha provato x sport, magari bagnandolo?

 
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, elvetico dice:

Preso venerdì Scorso 44mm mod. nike no Lte (non mi interessa)

Stupendo 

Il cinturino Nike traforato [ molto bello ,personalmente ilcinturino loop non mi piace

Complimenti!!! Magari tra qualche giorno scrivi come ti trovi!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma eventualmente prendendo la versione LTE perchè magari lo voglio in acciaio e lo uso senza attivare nessuna eSim, sull'apple watch devo disattivare la rete cellulare per non avere problemi  ?

mi spiego meglio io quando esco ho e avrò sempre con me l'iphone x , non vado mai in giro senza...

se faccio  una chiamata  dall apple watch, mi si collega normalmente tramite bluetooth all iphone oppure mi scala soldi dalla sim dell'iphnoe ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sergio Di Bernardi dice:

io avrei voluto lte perchè magari sarebbe potuto essere utile il tel quando si esce in mare in kite o surf in condizioni (estreme),

ma se non ho capito male, se si usa tra le onde, si può buttare subito dopo,

giusto?

Buttare? Sono stato al mare 10 giorni con il Serie 3, problemi zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Sergio Di Bernardi dice:

Scusa, il modello Nike, a parte la veste grafica, in cosa differisce?

Differisce dalla parte grafica come dici tu (quadranti in stile Nike,cinturino traforato nero, che si può comperare anche a parte)per il resto fugale alla versione base anche il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda stupida.. la basetta di ricarica tonda dello Watch 4 è identica a quelli precedenti? Mi dispiacerebbe sostituire il piccolo ma grazioso supporto per la ricarica in legno che presi tempo fa...

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, AlbertoAga74 dice:

Ragazzi domanda stupida.. la basetta di ricarica tonda dello Watch 4 è identica a quelli precedenti? Mi dispiacerebbe sostituire il piccolo ma grazioso supporto per la ricarica in legno che presi tempo fa...

grazie!!

Assolutamente si, vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2018 at 17:56, The fear dice:

ciao a tutti 

dopo aver posseduto iphone 4, 6 e X ho deciso di acquistare il mio primo apple watch e vorrei acquistare il 4

per la dimensione del quadrante ( 42 o 44 ) decido dopo averli provati di persona al all apple store perchè non si può decidere senza provarli

il dubbio mi rimane sul tipo di materiale, cioè se prenderlo in alluminio o in acciaio 

della versione lte potrei anche farne a meno (ho tim ) ma vedo che il modello in acciaio è solo con lte cioè non esiste l'apple watch in acciao solo gps....

voi cosa mi consigliate ? la versione in alluminio si graffia?

inoltre mettendo la pellicola protettiva sul quadrante, ci sta o tende a saltar via?

grazie !

Il guaio è che la versione in acciaio, costa come uno stipendio, si tratta della versione "Hermès", l'unico in acciaio, se però il prezzo non è un problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dalky Dalk dice:

Il guaio è che la versione in acciaio, costa come uno stipendio, si tratta della versione "Hermès", l'unico in acciaio, se però il prezzo non è un problema.....

.. AW va usato nudo e crudo con un minimo di attenzione!! Alluminio tutta la vita!! Non è uno Speedmaster!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dalky Dalk dice:

Il guaio è che la versione in acciaio, costa come uno stipendio, si tratta della versione "Hermès", l'unico in acciaio, se però il prezzo non è un problema.....

Non è l'unico in acciaio, ce ne sono anche altri non Hermes

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma continuo a restare con un dubbio

se io prendo la versione LTE perchè lo voglio in acciaio e lo uso senza attivare nessuna eSim, sull'apple watch devo disattivare la rete cellulare per non avere problemi  ?

mi spiego meglio io quando esco ho e avrò sempre con me l'iphone x , non vado mai in giro senza...

se faccio  una chiamata  dall apple watch, mi si collega normalmente tramite bluetooth all iphone oppure mi scala soldi dalla sim dell'iphnoe ???

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The fear dice:

scusatemi ma continuo a restare con un dubbio

se io prendo la versione LTE perchè lo voglio in acciaio e lo uso senza attivare nessuna eSim, sull'apple watch devo disattivare la rete cellulare per non avere problemi  ?

mi spiego meglio io quando esco ho e avrò sempre con me l'iphone x , non vado mai in giro senza...

se faccio  una chiamata  dall apple watch, mi si collega normalmente tramite bluetooth all iphone oppure mi scala soldi dalla sim dell'iphnoe ???

grazie 

Se non lo attivi non funziona la esim dell'Apple Watch. E in ogni caso usa il piano dati dell'iPhone, costa dopo 3 mesi 5 euro in più del tuo piano una tantum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...