Vai al contenuto

Apple Watch serie 2


Messaggi raccomandati

Ciao,

sono attratto dall'acquisto di un Apple Watch serie 2 usato.

La venditrice mi dice che si tratta appunto di un Apple Watch serie 2 ma quando le chiedo più foto dell'orologio, in una di quelle che mi posta (la parte posteriore della scocca), si legge chiaramente la scritta 7000 SERIES ALUMINUM.

E qui sorge il mio dubbio: si tratta davvero di un serie 2 o stanno cercando di "gabbarmi"?

Grazie per le risposte.

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Semedimela dice:

quando le chiedo più foto dell'orologio, in una di quelle che mi posta (la parte posteriore della scocca), si legge chiaramente la scritta 7000 SERIES ALUMINUM.

So nulla di iWatch, ma quello è semplicemente il titolo del materiale. La serie 7000 indica un tipo di alluminio destinato essenzialmente ad usi aeronautici.

 

 

21 minuti fa, Glacy dice:

Fatti dare il numero del modello... !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in attesa del numero del modello. 

Comunque Sim0ne72, chi me lo vende mi garantisce la tenuta maniacale dell'orologio e le foto sembrano confermarlo. Piuttosto mi chiedo questo: con l'arrivo del Watch 4 per Apple rimane in listino solo il 3. In quanto a supporto (cioè la capacità di ricevere gli aggiornamenti), il 2 sarà secondo voi equiparato al 3 o all'uno? Teoricamente è più vicino al 3 e quindi dovrebbe essere supportato per più tempo insieme al 3 effettivo. 

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no non comprarlo, la serie 7000 è la serie 0

Poi successivamente è uscita la serie 1 la 2 la 3 ed ora la serie 4.

 

Tra l’altro se compri la serie 0 non è già più supportato watchOS 5;

 

La differenza tra in serie 1 e un serie 2/3 è sostanzialmente nella impermeabilità. Con il 4 anche il design.

Con gli ultimi 3 potrai tranquillamente fare allenamento in piscina.

Il serie 3 ha anche l’altimetro, il 4 ha l’elettrocardiogramma. Se sfogli le pagine di Supporto Apple troverai tutte queste informazioni nel dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Peppino94 ma sto già per acquistare l'orologio da un altra persona e comunque io cerco un 42mm. 

Grazie a tutti per le importanti risposte fornitemi. 

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Peppino94 dice:

Ciao, se ti interessa [...cut...]

 

Per acquisti e vendite potete usare i messaggi privati oppure l'apposita sezione Annunci.

Evitate le contrattazioni pubbliche nel resto del forum, come da regolamento.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...