Vai al contenuto

Ad Block su Safari e aggiornamento


Stefano C.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Dopo l'ultimo aggiornamento, all'apertura di Safari, è apparso un messaggio che sostiene che AD Block è un'estensione obsoleta che rallenta la navigazione e quindi  è stata disabilitata, con l'invito a cercare un'estensione più recente sullo store. Ora, a parte il fatto che dalle preferenze posso tranquillamente attivarlo nuovamente, ho notato che su App store la versione di AD Block è inferiore: io ho installata la 2.68.0 mentre si può scaricare la 1.9.0... La trovo una cosa strana.

In ogni caso, voi avete avuto lo stesso messaggio? Effettivamente non è un'estensione affidabile? Io questo rallentamento della navigazione non l'ho notato, potei avere dubbi per le informazioni che potrebbe raccogliere al massimo e comunque mi è parso di capire che è tra le più diffuse.

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto qualche problema a navigare negli ultimi giorni, ma non so sia proprio per via di AdBlock.

La nuova versione la trasforma in un'app a sè stante e non più un'estensione, ma non l'ho ancora provata. Dalle recensioni sembra che non sia all'altezza della versione vecchia :mhh:.

 

Anche qui si parla di AdBlock.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...