Vai al contenuto

differenza prestazioni macbook pro 15 2018


stevie812

Messaggi raccomandati

Buongiorno

 

vorrei avere un consiglio, necessito di cambiare computer e devo scegliere tra i due macbook pro 15 attualmente in vendita. Considerato che sono un ingegnere architetto quindi utilizzo prevalentemente software cad e di rendering tipo sketchup piuttosto che archicad, a volte anche tramite virtualizzazione di windows (revit) avrei un tangibile beneficio nello scegliere la versione più prestante delle due o per la tipologia di utilizzo non c'è una differenza apprezzabile. E infine, scegliendo per ipotesi di espandere l'ssd della versione "base" a 512 gb avrebbe senso scegliere quest'ultima risparmiando un importo relativamente modesto rispetto al costo della macchina (circa 250€ se confrontato col modello a 3399,00)?

 

grazie in anticipo per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai fretta io aspetterei che la generazione 2018 possa essere trovato fra i ricondizionati Apple massimo un massimo di due mesi quindi per la cifra si 3.399 € potresti acquistare un mac 2018 più potente oppure un mac 2018 con un buon risparmio io uso sempre questo metodo quando cambio mac ( ora ho un 2017 ricondizionato ) va benissimo con archicad autocad vectorwork ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...