Vai al contenuto

Surriscaldamento macbook pro 2017 no tb


Guido Cava

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum,volevo chiedervi un'informazione per i possessori di MacBook 2017 no tb o almeno per chi mi sa aiutare,il mio Mac secondo me soffre di surriscaldamento,nel senso che appena vado ad utilizzare un programma un pochino più pesante partono subito le ventole ad esempio tempo 5 minuti di fortnite oppure 20 minuti di Skype o provo ad editare un video, ovviamente sono già andato in assistenza la prima volta mi è stata sostituita la scheda logistica la seconda volta secondo loro facendo dei test era tutto apposto.

Ora mi chiedo secondo voi è normale che il mio PC si" surriscalda "anche per programmi semplici come Skype (ancora mai andato in blocco perché appena partono le ventole blocco tutto ma secondo me se continuo con i vari programmi ci andrà )

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Come primo passo da seguire se noti questo surriscaldamento eccessivo è procedere con la Reimpostazione del Controller SMC - Supporto Apple.

Fatto questo se continui a riscontrare un eccessivo calore (fino a 100° va bene) installa un software per la gestione e il controllo delle Ventole.

 

Comunque se giochi è normale che le ventole girino più veloci e il computer aumenti la sua temperatura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...