Vai al contenuto

iPhone 6-6s-7-SE: caricare una suoneria da mail e/o whatsapp


NeoMac

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti,

 

mi rendo conto che l'argomento è "trito", ma anche effettuando ricerche non ho trovato quanto cercavo (sempre che sia possibile farlo). Ho convertito un file da .mp3 in .m4r rispettando i tempi imposti per una suoneria, ma non avendo la possibilità di collegare un iPhone SE ad iTunes per poter caricare questa suoneria, chiedo: se la invio al destinatario tramite mail o whatsapp, poi riesco a caricarla e farla funzionare come suoneria di sistema?

 

Grazie a tutti per la cortese attenzione, saluti. 

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera e grazie a tutti per la cortese attenzione. 

 

Saluti. 

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, AntoninoBattiato dice:

@elvetico

 

OMG mi sa che non sai cosa è in grado di fare GarageBand...

 

Comunque @NeoMac fidati cerca su google come creare suonerie usando GarageBand.

 

Ti dobbiamo regalare degli occhiali da vista?

 

L’opener la suoneria l’ha già creata, e quindi non gli serve per un k@-zo Garage Band, lui vuole sapere se mandarla con WhatsApp ad un altro utente, quest’ultimo poi riuscirà ad installarla sul suo iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, drzoom dice:

 

Ti dobbiamo regalare degli occhiali da vista?

 

L’opener la suoneria l’ha già creata, e quindi non gli serve per un k@-zo Garage Band, lui vuole sapere se mandarla con WhatsApp ad un altro utente, quest’ultimo poi riuscirà ad installarla sul suo iPhone.

 

👍 hai ragione devo aver letto male...

 

@NeoMac no non si può.

 

Ciao ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, drzoom dice:

 

Ti dobbiamo regalare degli occhiali da vista?

 

L’opener la suoneria l’ha già creata, e quindi non gli serve per un k@-zo Garage Band, lui vuole sapere se mandarla con WhatsApp ad un altro utente, quest’ultimo poi riuscirà ad installarla sul suo iPhone.

 

Esatto, era il fulcro della domanda. Comunque grazie per l’interessamento di tuti voi...

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...