Vai al contenuto

comprare iphone all'estero


connorEP

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho una cosa da chiedervi.

Vorrei comprare il nuovo Iphone xs in Australia, perché l'acquisto è più conveniente(lo pago circa 1000 euro) e me lo faccio spedire dai miei parenti che vivono lì.

Vorrei informazioni su:

-se funziona

-conviene

-se la spedizione tradizionale può danneggiare il dispositivo

-e altre curiosità

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, connorEP dice:

Salve a tutti!

Ho una cosa da chiedervi.

Vorrei comprare il nuovo Iphone xs in Australia, perché l'acquisto è più conveniente(lo pago circa 1000 euro) e me lo faccio spedire dai miei parenti che vivono lì.

Vorrei informazioni su:

-se funziona

-conviene

-se la spedizione tradizionale può danneggiare il dispositivo

-e altre curiosità

grazie in anticipo!

 

Funzionare dovrebbe funzionare, ma non scordarti che poi dovrai pagare IVA e sdoganamento, quindi non so quanto ti convenga... ed in più non avrai i 2 anni di garamnzia

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, drzoom dice:

 

Funzionare dovrebbe funzionare, ma non scordarti che poi dovrai pagare IVA e sdoganamento, quindi non so quanto ti convenga... ed in più non avrai i 2 anni di garamnzia

Cose non di poco conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, scusate se dico una fesseria ma non sono pratico di regole import. Sapevo che se compri qualche cosa in America,Australia.....direttamente da un " negoziante ", che te lo fattura , devi pagare IVA e Import , ma se un parente mi fa un regalo e me lo spedisce si è assoggettati egualmente ? L'oggetto lui l'ha regolarmente pagato quindi mi spedisce una cosa sua e non acquistata da me . Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Gaprat dice:

... se un parente mi fa un regalo e me lo spedisce si è assoggettati egualmente ?

 

Si perchè supera il valore, se non erro, di € 300 dopo di che paghi IVA e tasse varie di sdoganamento ed ecc.

 

cmq è un tema già iper trattato su questo forum, quindi basta farsi una ricerca per saperne di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...