Vai al contenuto

iphone 6s, 7 o 8?


Nardo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti dovrei prendere un secondo telefono per lavoro, il primo e`un android e siccome ho sia mac che ipad volevo provare a spostarmi su un iphone che non ho mai avuto fino ad ora, lo userei prettamente per lavoro ma chissa` che potrebbe diventare il mio telefono principale e quindi anche per video e foto. Non volevo spendere cifre esorbitanti in quanto sarebbe un secondo telefono e non ho mai usato iPhone quindi non vorrei rimanere deluso e averci speso una fortuna, le mie scelte ricadevano tra un 6s, 7 e un ipoteco 8 se ci fossero dei validi motivi per preferire questo agli altri 2 


vi ringrazio molto se mi date il vostro parere/motivazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nardo dice:

Salve a tutti dovrei prendere un secondo telefono per lavoro, il primo e`un android e siccome ho sia mac che ipad volevo provare a spostarmi su un iphone che non ho mai avuto fino ad ora, lo userei prettamente per lavoro ma chissa` che potrebbe diventare il mio telefono principale e quindi anche per video e foto. Non volevo spendere cifre esorbitanti in quanto sarebbe un secondo telefono e non ho mai usato iPhone quindi non vorrei rimanere deluso e averci speso una fortuna, le mie scelte ricadevano tra un 6s, 7 e un ipoteco 8 se ci fossero dei validi motivi per preferire questo agli altri 2 


vi ringrazio molto se mi date il vostro parere/motivazioni 

 

se hai intenzione di usarlo per foto e video vai di 8.... leggi qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei un 7, una buona via di mezzo. Il 6S ha già tre anni, l'8 si trova a cifre ancora alte.

Il 7 è ancora nel listino Apple ma a un prezzo decisamente più abbordabile, e nei negozi di elettronica lo trovi anche a meno.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luc4 dice:

Io prenderei un 7, una buona via di mezzo. Il 6S ha già tre anni, l'8 si trova a cifre ancora alte.

Il 7 è ancora nel listino Apple ma a un prezzo decisamente più abbordabile, e nei negozi di elettronica lo trovi anche a meno.

 

li cercavo in ogni caso usati perché i prezzi sono ancora alti  e avevo fatto il tuo stesso ragionamento 6s forse troppo vecchio e 8 troppo caro e quindi andare di 7, ma appunto chiedevo se vi erano ragioni specifiche per preferire l`uno all` altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per acquisti e vendite potete usare i messaggi privati oppure l'apposita sezione Annunci.

Evitate le contrattazioni pubbliche nel resto del forum, come da regolamento.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...