Vai al contenuto

usb dopo essere stata formattata non viene letta dallo stereo.


wi955liam

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho formattato una usb e ho inserito il formato ms-dos (fat32) e dopo aver messo le varie canzoni ho inserito la Pennetta nello ( stereo di serie Mazda 6 ) e non mi leggeva la Pennetta diceva file non disponibile . Subito dopo ho messo la Pennetta in un altro di dispositivo che poteva leggerla e la ho messa nel mia smart tv e subito avevo notato che la Pennetta funzionava normalmente. Avete  consigli o potete aiutarmi con questo problema.  io subito ho pensato se ero stato io a formattarla in modo sbagliato non la doveva leggere nessun dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' darsi che la formattazione tu l'abbia fatta con lo schema "GUID" (GPT partition Table), anche se il formato è DOS.

 

Andrebbe formattata in DOS, schema "MBR" (Master Boot Record) che è tipico di Windows.

 

Puo' darsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di formattare da Windows. Mi è successo anche a me con un aggiornamento delle mappe del navigatore: il sistema sulla mia Peugeot 2008 mi dava errore con una chiavetta usb formattata fat32 con l'aggiornamento caricato da Mac. Con chiavetta formattata e caricata da Windows l'aggiornamento è andato in porto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...