Vai al contenuto

Traduzione automatica pagine internet


carkinzo

Messaggi raccomandati

Ho visto da qualche parte, qualcuno che

mentre navigava su siti stranieri in lingua inglese,

automaticamente il testo veniva tradotto

in italiano. Ovviamente non era il massimo,

perché probabilmente sfruttava il traduttore 

di google, ma potrebbe essermi utile.

Qualcuno sa di cosa sto parlando e come si fa?

Grazie.

 

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando entri in un sito in una lingua straniera dovrebbe comparirti in alto a destra la finestra di Google Traduttore che ti propone di tradurre la pagina. Se non lo fa probabilmente una volta hai selezionato qualcosa tipo "Non chiedermelo più" o "Non tradurre" o roba del genere.

In questo caso dovresti comunque vedere vicino alla barra dell'indirizzo il simbolo del traduttore, lo clicchi e dovrebbe darti la traduzione.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il simbolo che dici tu,

che non so neanche com'é fatto,

io credo di non averlo mai visto!

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, forse vale solo se usi Chrome.

Ora non ho il Mac sotto mano per verificare se vale anche su Safari, ma su Chrome, anche da Mac, funziona.

L'icona di Google Traduttore è questa:

 

iaysb2R0atkr6DbSAhdN4bStgkYqm3F9rNaCLc3D

Dove comparire sulla barra degli indirizzi, a destra.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...