carkinzo Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Ho eseguito l'aggiornamento tramite computer, eseguendo prima anche un back-up. Purtroppo durante l'installazione si è verificato un errore (14), che non mi ha permesso di continuare l'aggiornamento. Ho tentato più volte, ma non c'é stato verso. Mi ha detto che l'unico modo era quello di riportarlo ai dati di fabbrica e di fare il ripristino con l'ultimo back-up. L'ho fatto, tutto è stato aggiornato, ma tutto è anche stato cancellato, quindi adesso è li che sta riscaricando tutte le app. Dico, ma è mai possibile che non ci sia un'altro modo come usava una volta, dove le app erano sul Mac e le riprendeva di li? Oltretutto per non consumare giga, sono in rete con la linea di casa, che ci vuole una vita, perché qui sono circa due anni che c'é la fibra, ma la tim non la attiva!!! Mentre per tutti i giga di audio? Non ci sono più!!! Io credevo facessero parte anche loro del back-up. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 No non ce altro modo. ...!! Ora è così.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 25 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.