Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
problema lettura interfaccia Roland Quad Capture usb 2.0
-
Contenuti simili
-
Da Simotxc
Oggi stavo collegando la scheda audio per usare il microfono a condensatore. Ho dato la +48 ma mi sono accorto che non avevo collegato il Mac all’alimentazione. Mi ha dato un messaggio di errore che era richiesta troppa energia da una porta usb e che per sicurezza è stata bloccata.
ho collegato l’alimentazione ma la batteria non si carica.
sullo stato della batteria dice che la batteria ha subito una riduzione esagerata e di contattare l’assistenza.
sono impanicato anche perché in questo periodo non posso stare senza computer.
graZie a chi saprà aiutarmi
-
Da CrystalSerenity
Ciao!
avrei bisogno di un consiglio.
sto cercando un masterizzatore esterno per CD e DVD, che sia compatibile con il MacBook Pro 16”, su cui ho ancora su catalina e che sia compatibile poi con Big Sur.
Mi è stato detto che il migliore è SuperDrive della Apple, ma non volevo spendere così tanto. Speravo in qualcosa di qualità, ad un prezzo inferiore.
Per favore, qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Da Antonio Cannavale
Ciao,
non riesco più ad eseguire il boot da USB.
Prima di sostituire l'unità ottica (perché danneggiata) ero abilitato.
Ho provato a cercare in rete ed ho già eseguito il reset PRAM e il reset SMC.
Grazie in anticipo e buone feste
-
Da iMirko
Vendo:
MacBook Pro 13” con Touchbar (late 2016), comprato nel novembre 2016, processore i5 dual core 2,9 GHz, RAM 8Gb 2133 Mghz LPDDR3, 256 Gb SSD, 4 porte Thunderbolt 3
NB: è stato appena sostituito da Apple il top case, la Keyboard e la batteria (ad oggi la batteria ha un unico ciclo di ricarica, come da foto).
Praticamente è stato ricondizionato!
La garanzia sulla scocca, la keyboard e la batteria ha durata di 90 giorni da oggi (vedi foto allegata)
Prezzo: 950€ (Costi spedizione e Paypal compresi)
-
-
Ora Popolare
-
- 16 risposte
- 133 visite
-
- 126057 risposte
- 2019708 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.