Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da Flavio Monaco
Apple iPhone 6s 64GB SILVER e GOLD ,perfetti, vetrino temperato e custodia rigida trasparente, tenuti gelosamente. Perfetti come hardware, software. Ultimo aggiornamento 13.3. Perfetto funzionamento impronta Touch ID. Garanzia terminata. Compresi di tutti gli accessori, carica batteria originale, scatola, istruzioni. Ritiro in Roma zona Boccea-Balduina-Prati. Oppure con spedizione corriere
-
Da giulio999
Salve, sono nuovo ed è la prima volta che pongo un quesito in questo forum, in pratica mi piacerebbe ricevere un avviso sonoro o vibrato sul mio Swatch Apple 3 serie quando si scollega dal mio iphone 6s, purtroppo dimentico sempre il telefono e sono costretto a tornare dietro per recuperarlo, quindi tornerebbe molto utile un avviso quando il mio swatch Apple 3 si scollega dal medesimo. Qualcuno di voi e a conoscenza di applicazioni o impostazione in questo senso ?
In attesa di una Vostra risposta auguro a tutti voi una buona giornata.
-
Da Windowsvista
Vendo per passaggio a l'iphone Max .
Il prodotto è come nuovo non ha graffi ed altro, presenta gia una pellicola protettiva.
Possiede garanzia Italiana e non ha compiuto nemmeno un anno.
-
Da Lamù
Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritta alla vostra community che molto spesso ho avuto modo di consultare in caso di bisogno! Ne approfitto per ringraziarvi...
Ho cercato qualche argomento simile, ma no ho trovato nulla. Spero che possiate aiutarmi! Oggi, terminata una conversazione telefonica, ho notato che era accesa la spia rossa in alto a destra che indica una registrazione vocale. Dopo qualche secondo si è spenta. Sono andata a controllare nei memo vocali, ma non c'era nessuna registrazione recente. A questo punto, il dubbio sorge spontaneo...qualche applicazione spia o semplicemente un bug del mio IPhone X?
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 374 visite
-
- 126063 risposte
- 2020431 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.