Vai al contenuto

Upgrade da iPhone 6s... quale modello scegliere?


daigon81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un iPhone 6S con il quale mi trovo assolutamente benissimo. La sua batteria, però, mi sta lentamente abbandonando ed essendo passati circa un paio di anni dal mio ultimo upgrade, stavo facendo qualche pensiero su cambiare telefono.

Premetto che l'dea di spendere 1200 - 1500 € per un XS non mi alletta per nulla.

Ero quindi indeciso tra l'iPhone 8 (di cui ho praticamente sentito parlare sempre molto bene) e l'iPhone X (che, nonostante sulla carta sia un telefono di un altro livello, ho visto criticato in diverse occasioni). Secondo le vostre esperienze, mi consigliereste un ipHone 8 (64 GB, forse meglio 256?) o un iPhone X?

Non ho preso in considerazione l'iPhone XR, perchè mi sembra una mezza presa in giro, ma magari sbaglio.

 

grazie mille in anticipo per i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai già fatto puoi cambiare la batteria a 29 euro fino al 31 dicembre.

Detto questo, in caso di cambio io punterei proprio sull'XR. Dovendo cambiare preferirei un modello di quest'anno piuttosto che l'8, anche se aspetterei qualche mese per trovarlo a un prezzo un po' più vantaggioso.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...