Vai al contenuto

• 0
daigon81

Upgrade da iPhone 6s... quale modello scegliere?

Domanda

Ciao a tutti,

ho un iPhone 6S con il quale mi trovo assolutamente benissimo. La sua batteria, però, mi sta lentamente abbandonando ed essendo passati circa un paio di anni dal mio ultimo upgrade, stavo facendo qualche pensiero su cambiare telefono.

Premetto che l'dea di spendere 1200 - 1500 € per un XS non mi alletta per nulla.

Ero quindi indeciso tra l'iPhone 8 (di cui ho praticamente sentito parlare sempre molto bene) e l'iPhone X (che, nonostante sulla carta sia un telefono di un altro livello, ho visto criticato in diverse occasioni). Secondo le vostre esperienze, mi consigliereste un ipHone 8 (64 GB, forse meglio 256?) o un iPhone X?

Non ho preso in considerazione l'iPhone XR, perchè mi sembra una mezza presa in giro, ma magari sbaglio.

grazie mille in anticipo per i vostri consigli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Se non l'hai già fatto puoi cambiare la batteria a 29 euro fino al 31 dicembre.

Detto questo, in caso di cambio io punterei proprio sull'XR. Dovendo cambiare preferirei un modello di quest'anno piuttosto che l'8, anche se aspetterei qualche mese per trovarlo a un prezzo un po' più vantaggioso.

Modificato da Luc4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0

interessante, allora mi sa che avevo decisamente sottovalutato l'XR. Aspetterò che esca allora e valuterò seriamente questo modello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Windowsvista
      Vendo per passaggio a l'iphone Max .
      Il prodotto è come nuovo non ha graffi ed altro, presenta gia una pellicola protettiva.
      Possiede garanzia Italiana e non ha compiuto nemmeno un anno.
    • Da Lamù
      Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritta alla vostra community che molto spesso ho avuto modo di consultare in caso di bisogno! Ne approfitto per ringraziarvi...
      Ho cercato qualche argomento simile, ma no ho trovato nulla. Spero che possiate aiutarmi! Oggi, terminata una conversazione telefonica, ho notato che era accesa la spia rossa in alto a destra che indica una registrazione vocale. Dopo qualche secondo si è spenta. Sono andata a controllare nei memo vocali, ma non c'era nessuna registrazione recente. A questo punto, il dubbio sorge spontaneo...qualche applicazione spia o semplicemente un bug del mio IPhone X?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!
    • Da Marco92po
      Ciao a tutti. Possiedo già un iPhone Xs Max. Voglio acquistare un Xr così da provarlo perché mi attira e ne sono curioso, però poi vorrei poi farne il reso.
      Come funziona ? Si paga qualcosa ? Mi riaccreditano l’ intera somma o solo la somma senza IVA ? C’è qualche costo per le spese di resistituzione ?
      Insomma, è gratis ? Perché sembra troppo bello per essere vero, pur parlando di un azienda come Apple che penso sia la n.1 nel soddisfare i clienti ! 
      Ho già cercato sul forum, avrei trovato un post che da una risposta parziale alla mia domanda ma non mi rassicura al 100% (inoltre è un post di un paio d’ anni fa, non vorrei siano cambiate le cose).

• Statistiche forum

528916
    Discussioni Totali
    6332392
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122021
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Alfonso Giordano
    Nuovo iscritto