Vai al contenuto

Tastiera MacBook Pro


Arivit

Messaggi raccomandati

Buongiorno. Ho un problema con la tastiera del mio MacBook Pro.

Il tasto "E" è diventato più duro rispetto agli altri.. credo che sia entrato qualcosa sotto al tastino.

Ora.. vorrei evitare di portare il MacBook in assistenza solo per un tasto.. come posso risolvere?

La garanzia credo che ormai sia scaduta.. posso risolvere in altri modi? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Arivit dice:

Buongiorno. Ho un problema con la tastiera del mio MacBook Pro.

Il tasto "E" è diventato più duro rispetto agli altri.. credo che sia entrato qualcosa sotto al tastino.

Ora.. vorrei evitare di portare il MacBook in assistenza solo per un tasto.. come posso risolvere?

La garanzia credo che ormai sia scaduta.. posso risolvere in altri modi? Grazie!

 

di che anno è il tuo MBP?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Arivit dice:

 

Dicembre 2016.

 

C'é un recall Apple per problemi alla tastiera ed il tuo Mac ne dovrebbe far parte, vedi qui... portalo ad un Apple Store. Il mio aveva un paio di tasti che ogni volta che scrivevo mi duplicava/triplicava la lettera ed ad un certo momento mi si era anche bloccato il tasto freccia verso sinistra... mi é stato riparato senza dover pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, drzoom dice:

 

C'é un recall Apple per problemi alla tastiera ed il tuo Mac ne dovrebbe far parte, vedi qui... portalo ad un Apple Store. Il mio aveva un paio di tasti che ogni volta che scrivevo mi duplicava/triplicava la lettera ed ad un certo momento mi si era anche bloccato il tasto freccia verso sinistra... mi é stato riparato senza dover pagare.

 

Okok.. ora mi informo. Ma devo fare un backup del pc prima? Quanto tempo deve rimanere in assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Arivit dice:

 

Okok.. ora mi informo. Ma devo fare un backup del pc prima? Quanto tempo deve rimanere in assistenza?

 

È sempre meglio fare il backup anche se come nel mio caso non venne toccato il SSD, però il Genius me l'aveva chiesto in quanto loro non si prendono responsabilità se dovesse succedere qualcosa. 

Il mio qui in America me l'hanno tenuto 5 giorni...
Ti aggiungo che il Genius m'aveva anche detto che il recall é valido fino a 4 anni dalla sua chiamata , quindi visto che é stata fatta a giugno 2018 é valida sino a giugno del 2022... verificalo anche tu

 

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...