Vai al contenuto

Capacità massima batteria iPhone X


gcris992

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Scrivo questo post per chiedere un confronto con altri possessori di iPhone X. Ho acquistato il mio iPhone a dicembre 2017, e da allora non ho avuto nessun problema di sorta: sono assolutamente soddisfatto del prodotto. Unica nota negativa è l'improvviso decremento della capacità massima della batteria. Infatti, negli ultimi due mesi ho assistito ad un calo della capacità dal 97% al 94%, ed ora, appena eseguito l'aggiornamento ad iOS 12, è calato al 92%. Non riesco proprio a capire perché, sebbene non lo sottoponga a particolari stress e lo ricarichi sempre quando si trova intorno al 15-20%. Ho notato, tuttavia, che il cavo Lightning presenta due macchioline nere sulle placche d'oro: potrebbe essere questa la causa? Un cavo non propriamente "integro"?

 

Semmai la situazione dovesse peggiorare, essendo il telefono ancora in garanzia, dite si possa chiedere la sostituzione della batteria in un Apple Store? Aggiungo che lo sto pagando tramite contratto con Wind, e non so come si metta in questo caso (si definisce brandizzato, giusto?).

 

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta mi verrà fornita.

Buona giornata!

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...