Vai al contenuto

Spazio disco "cancellabile"


Mabuchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi ho notato che nelle "informazioni" del disco di sistema dice:

 

Capacità: 250 GB

Disponibile: 86 GB (53 GB cancellabili)

 

Che vuol dire? Chi dovrebbe cancellare i 53 GB? Come?

 

Grazie per l'attenzione.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno deve cercare, si sovrascrivono da soli quando tu svolgi un'attività sul Mac, ma loro ti dicono che nel tuo rom HD  di 256g. hai 86g. liberi per lavorarci e che di questi 53 sono occupati da dati che hai cancellato e che puoi riscriverci sopra e che 33g. sono vergini. 

Io ti consiglierei di spostare parte dei file 170g. occupati su un disco esterno o su una chiavetta che non siano usati per il backup. :libro:

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ro.st e grazie per l'intervento. Ho riempito il disco (rimanevano poco più di due GB) con cianfrusaglie varie che poi ho cancellato e ora risultano 102 GB liberi e 442MB cancellabili.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...