Vai al contenuto

Consiglio urgente su upgrade MacBook Pro


Lollo89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono in possesso di un vecchio macbook pro, mid 2010, 15 pollici, con Intel i5 2.4 GHz. Si è creata la possibilità in questi giorni di cambiare mac, potendo anche usufruire dello sconto educational (e se faccio in tempo potrei ottenere anche lo cuffie in omaggio). Sono molto indeciso su cosa fare e mi servirebbe un consiglio, il mac è vecchio, indubbiamente, ma grazie all'SSD è ancora abbastanza affidabile, la reattività è ancora discreta, ha a volte alcuni freeze improvvisi e succede che si spenga da solo, ma tutto risolvibile con un riavvio forzato. La batteria è ovviamente molto logora, ma non è mai stato fino ad ora un problema insormontabile. stavo valutando il Pro con TouchBar 13  pollici aggiornato a luglio, ma il mio timore è che a luglio 2019 possano uscire i nuovi Pro di quinta generazione facendo perdere molto significato ad un acquisto fatto adesso.

Vi chiedo aiuto per chiarire questa mia indecisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Lollo89 dice:

stavo valutando il Pro con TouchBar 13  pollici aggiornato a luglio, ma il mio timore è che a luglio 2019 possano uscire i nuovi Pro di quinta generazione facendo perdere molto significato ad un acquisto fatto adesso.

 

Se lo compri a luglio 2019 non c'è il rischio che a luglio 2020 esca la sesta generazione facendo perdere significato all'acquisto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lollo89 

 

Seguendo il discorso; non lo compro adesso perché tra 10 mesi (da oggi) esce il nuovo allora non comprerai mai un dispositivo anche perché dopo 12 mesi esce "sempre" un restyling o un nuovo modello. in alcuni post più vecchi potrai leggere alcuni commenti che consigliano l'acquisto in base alla necessità, cit. il computer lo compro quando mi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...