Vai al contenuto

perché non hanno un modello con display piccolo?


Messaggi raccomandati

sono davvero deluso da apple, speravo mettessero in commercio un iPhone con una schermo come quello del 5. 

Io volevo cambiare il mio 5se ma i nuovi modello sono troppo grandi, quando mi lascerà mi sa che ripiegherò un android anche se ho tutto mac. Ma i telefono grandi non li sopporto proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercato degli smartphone è da anni che va nella direzione degli schermo grandi.

Sarebbe assurdo fare oggi modelli con le dimensioni di quelli di 4 anni fa per accontentare una piccola fetta di consumatori.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, andreaitaly dice:

sono davvero deluso da apple, speravo mettessero in commercio un iPhone con una schermo come quello del 5. 

Io volevo cambiare il mio 5se ma i nuovi modello sono troppo grandi, quando mi lascerà mi sa che ripiegherò un android anche se ho tutto mac. Ma i telefono grandi non li sopporto proprio. 

 

Cercati un SE

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io non sopporto proprio quelli piccoli con display a francobollo, infatti ho preso un Xs Max con un displsy favoloso da 6,5

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andreaitaly dice:

ce lho già un se e mi trovo benissimo. Mi sarebbe piaciuto aggiornarlo però visto che non hanno rifatti modelli con schermi di dimensioni piccole me lo tengo

 

avevo letto 5s e non avevo capito...l'SE comunque non ha il 5 davanti :)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/10/2018 at 06:43, iAlexx dice:

Eppure io che ormai da qualche anno ho un plus, tornerei indietro. Troppo grande.

Pero sono quelle cose che vanno da persona a persona.

 

Si ma passare da un Plus ad un SE è impossibile...troppo piccolo.

Ci sono vie di mezzo migliori

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...