Vai al contenuto

Differenze modelli iPhone 8


roby_red

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Qualcuno saprebbe indicarmi quali sono le differenze tra le seguenti sigle di modelli iPhone?

MQ6G2QL/A

MQ6G2ZD/A

 

Corrispondono entrambi a degli iPhone 8 a 64 Gb Grigio siderale, ma non mi è chiaro in cosa di differenzino.

Ecco i rispettivi link sul portale amazon.

https://www.amazon.it/Apple-iPhone-Single-64GB-Grey/dp/B075TGMMNK?SubscriptionId=AKIAJ7T5BOVUVRD2EFYQ&tag=camelcamelc0a-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B075TGMMNK

 

https://www.amazon.it/Apple-iPhone-Single-64GB-Grey/dp/B075LXNGFH?psc=1&SubscriptionId=AKIAJ7T5BOVUVRD2EFYQ&tag=camelcamelc0a-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B075LXNGFH

 

Grazie e ciao!

 

 

 

 

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Rangam dice:

Io non prenderei mai un iPhone su Amazon venduto da un negozio terzo.

 

Ero anch'io di questa idea, poi un paio di iPhone acquistati così ed una buona esperienza a 2 anni di distanza l'uno dall'altro me l'hanno fatta cambiare. Ora sto per acquistare il terzo, speriamo che con i primi due non sia stata solo fortuna! he...he....

 

Quando acquistai l'iPhone 5S avevo trovato questa pagina, dove i vari modelli si differenziavano per piccole specifiche. Guardate la sezione 

cellulare e Wireless

in questa pagina:

https://support.apple.com/kb/SP685?locale=it_IT&viewlocale=it_IT 

 

Speravo ci fosse qualcosa di simile per l'8.

 

Va bhè, vado sulla fiducia anche questa volta!

 

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, roby_red dice:

 

Ero anch'io di questa idea, poi un paio di iPhone acquistati così ed una buona esperienza a 2 anni di distanza l'uno dall'altro me l'hanno fatta cambiare. Ora sto per acquistare il terzo, speriamo che con i primi due non sia stata solo fortuna! he...he....

 

Quando acquistai l'iPhone 5S avevo trovato questa pagina, dove i vari modelli si differenziavano per piccole specifiche. Guardate la sezione 

cellulare e Wireless

in questa pagina:

https://support.apple.com/kb/SP685?locale=it_IT&viewlocale=it_IT

 

Speravo ci fosse qualcosa di simile per l'8.

 

Va bhè, vado sulla fiducia anche questa volta!

 

 

Bho per 70/100 euro di differenza preferirei avere 2 anni di garanzia direttamente da Apple

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ha vinto MediaWorld.

Questa settimana ci sono iPhone 8 ed altri prodotti sotto costo. Ne ho approfittato e con 599 € mi son portato a casa un iPhone 64 Gb Grigio siderale.

 

Tutto contento del mio acquisto, iPhone sempre una garanzia, tutto bello...

Aggiorno iMac, aggiorno iPhone e subito cominciano le prime delusioni...

Leggete qui: https://www.italiamac.it/forum/topic/545794-problema-in-finder-con-foto-in-formato-heic/

 

In ambito desktop/software apple sta perdendo moooolta affidabilità!

 

 

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, roby_red dice:

Alla fine ha vinto MediaWorld.

Questa settimana ci sono iPhone 8 ed altri prodotti sotto costo. Ne ho approfittato e con 599 € mi son portato a casa un iPhone 64 Gb Grigio siderale.

 

Tutto contento del mio acquisto, iPhone sempre una garanzia, tutto bello...

Aggiorno iMac, aggiorno iPhone e subito cominciano le prime delusioni...

Leggete qui: https://www.italiamac.it/forum/topic/545794-problema-in-finder-con-foto-in-formato-heic/

 

In ambito desktop/software apple sta perdendo moooolta affidabilità!

 

 

 

Peccato per l’ultima frase di una banalità e non verità agghiacciante

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Rangam, ciao @Elliot

Quella mia ultima frase è frutto della profonda delusione che ho avuto alla prima prova effettuata tra iPhone 8 e Mojave. 😟

 

Il mio non voleva esser un sputar sul piatto dove mangio, ma da buon ingegnere informatico che sviluppa software sia in ambiente Windows che OSX mi trovo spesso a fare il paragone tra i due sistemi e mio malgrado, (perché sono sempre stato un sostenitore di OSX) sono costretto ad ammettere che mentre il divario ai tempi di Windows XP e OSX Snow Leopard era abissale, ora tra Windows 10 e Mojave non saprei quale scegliere.

 

Poi, se alla prova 1 appena dopo l'accensione vedi una foto con quei artefatti di compressione ne rimani profondamente deluso.

 

Detto ciò: ho già segnalato il baco a Apple nella speranza sistemino anche questo! 😉

 

Buona domenica a voi!

 

PS: spero di non venir bannato visto l'off-topic rispetto al oggetto del post! 😬

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, roby_red dice:

Ciao @Rangam, ciao @Elliot

Quella mia ultima frase è frutto della profonda delusione che ho avuto alla prima prova effettuata tra iPhone 8 e Mojave. 😟

 

Il mio non voleva esser un sputar sul piatto dove mangio, ma da buon ingegnere informatico che sviluppa software sia in ambiente Windows che OSX mi trovo spesso a fare il paragone tra i due sistemi e mio malgrado, (perché sono sempre stato un sostenitore di OSX) sono costretto ad ammettere che mentre il divario ai tempi di Windows XP e OSX Snow Leopard era abissale, ora tra Windows 10 e Mojave non saprei quale scegliere.

 

Poi, se alla prova 1 appena dopo l'accensione vedi una foto con quei artefatti di compressione ne rimani profondamente deluso.

 

Detto ciò: ho già segnalato il baco a Apple nella speranza sistemino anche questo! 😉

 

Buona domenica a voi!

 

PS: spero di non venir bannato visto l'off-topic rispetto al oggetto del post! 😬

A me non accade

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...