Vai al contenuto

Team News

iMac Pro e MacBook Pro 2018 non potranno essere riparati al di fuori di Apple

Recommended Posts

italiamac-macbook-pro.png?fit=696%2C366&Se speravate in una riparazione fuori garanzia del vostro iMac Pro o MacBook Pro 2018 allora ahimè le vostre speranze si spengono qui. A causa del nuovo chip T2 presente su entrambi i dispositivi sopracitati è necessario, dopo la riparazione, effettuare una sorta di “pairing” via un tool diagnostico che solo Apple possiede. La notizia […]
ItaliaMacNews?d=yIl2AUoC8zA ItaliaMacNews?d=qj6IDK7rITs
q3VBHVCt1r4

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...a me il fatto che quando l'iMac Pro sarà dichiarato "obsoleto" da Apple (cioè circa 7/8 anni) non ci sarà più nessuna possibilità di ripararlo mi lascia assai perplesso... 

• Non mi piace 1

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anche perché se fosse un all in one da 3/4/500 euro tipo Acer e simili (oppure un iMac dal prezzo simile) potrei anche accettarlo ma vedermi impossibilitato a ripararlo in via "ufficiale" proprio no!

• Non mi piace 1

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ma che schifo, a prescindere gia la difficoltà per un riparatore di poter smontare e cambiare qualcosa che sia fuori dalla ram e dall'HDD, loro ora ti obbligano forzatamente a passare per i loro centri assistenza?

Speriamoc he questo T2, che non ho mai visto come chissa che rivoluzione, rimanga solo in questi due prodotti. Questo discorso lo faccio ora, in vista di un possibile rilascio di nuovi Imac/macmini e compagnia bella ormai alla frutta dell'eta.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti