Vai al contenuto

Conviene comprare un MacBook Air adesso?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, secondo voi converrebbe prendere un MacBook Air adesso? Vi spiego, io ho un iMac, è decisamente migliore dell’air lo so, però volevo qualcosa di portatile e non volevo spendere 1000 e passa euro per il pro che lo userei per andare su internet o guardare video su YouTube. Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, @Maurizio dice:

Beh se l'uso è prevalentemente il surfing e lo streaming va benissimo anche un tablet.

 

Sono d'accordo. L'Air ormai è vecchio, ha uno schermo che impallidisce davanti a qualunque altro dispositivo e sembra riceva dei piccoli aggiornamenti solo per essere tenuto in vita.

Un iPad di ultima generazione, senza ricorrere al Pro, lo vedo decisamente più azzeccato. Ha un prezzo veramente interessante e ci puoi anche collegare una tastiera se vuoi un uso più da scrivania.

Ci penserei seriamente :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Luc4 dice:

 

Sono d'accordo. L'Air ormai è vecchio, ha uno schermo che impallidisce davanti a qualunque altro dispositivo e sembra riceva dei piccoli aggiornamenti solo per essere tenuto in vita.

Un iPad di ultima generazione, senza ricorrere al Pro, lo vedo decisamente più azzeccato. Ha un prezzo veramente interessante e ci puoi anche collegare una tastiera se vuoi un uso più da scrivania.

Ci penserei seriamente :rolleyes:

Io preferirei un pc perché anche per scaricare musica e metterla sull’ipho 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il portatile diventasse il tuo computer principale allora punterei po' più in alto di un Air.

Hai considerato il MacBook?

Magari anche un ricondizionato.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo il MacBook normale, però in effetti il PRO 13" senza touch bar ha lo stesso prezzo.

Almeno sono macchine recenti.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...