Vai al contenuto

Antiriflesso MacBook Pro 2017


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi scrivo perché sto avendo un problema con la patina antiriflesso del mio MacBook Pro 2017:

 

a meno di un anno dall'acquisto l'ho dovuto portare in assistenza in quanto l'antiriflesso era stato danneggiato dalla tastiera (si vedevano chiaramente i contorni dei tasti), la garanzia ha coperto il cambio di schermo ma ad un mese dalla sostituzione mi sto rendendo conto che si sta presentando lo stesso problema: anche se molto lieve si inizia ad intravvedere sullo schermo una linea corrispondente alla barra spaziatrice.. com'é possibile? qualcuno ha avuto problemi simili con questo modello? su internet trovo post riguardanti solo modelli precedenti.

 

ho sempre pulito lo schermo con un panno in microfibra e senza solventi di alcun tipo, quando ho ritirato il pc dopo il cambio schermo ho chiesto se fosse necessario mettere un panno protettivo tra tastiera e schermo ma mi hanno detto di no, in quanto lo schermo precedente si era rovinato perché era difettoso e che il problema non si sarebbe ripresentato, invece.. voi mettete qualche protezione? 

 

il Mac é stato acquistato in Australia quindi ha solo 1 anno di garanzia che scadrà tra un mese, vorrei risolvere prima di ritrovarmi con un pc difettoso senza copertura.. inizio a pensare che sia un problema di tastiera troppo "sporgente", dite che é possibile? ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che cambierebbero di nuovo lo schermo i quanto é un problema che non ha a che vedere con la tastiera..

 

grazie in anticipo,

Eleonora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il tuo modello l'anno scorso, nessun problema. Mai utilizzato un copri tastiera. A dir la verità è la prima volta che sento ciò in un modello recente. Approfittane e fattelo cambiare al volo. Hai pensato di fare Apple Care? Così per altri 3 anni hai la garanzia anche qui? https://www.apple.com/it/support/products/mac.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...