Vai al contenuto

ipad 1


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho un problema da esporre ho avuto da poco un ipad 1, il problema e questo essendo stato resettato a mio parere in malo modo oggi e inservibile perche e tornato il software ios 5.1.1. quindi e praticamente inservibile ora non so come fare per fare gli aggiornamenti quando vado su generali e clicco aggiornamento il risultato e sempre quello dice che e aggiornato sul 5,1.1 e non va oltre ........qualquno di voi sa come fare per poter recuperare gli aggiornamenti perduti??  grazie per la cortese attenzione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto...purtroppo ti devo dare una brutta notizia…..il tuo iPad 1 funziona alla perfezione…. ti spiego meglio….anche io ho un iPad 1 e purtroppo questo dispositivo non è più aggiornabile e quella installata sul tuo è l'ultima possibile….effettivamente puoi fare poco in queste condizioni perché molte se non tutte le applicazioni crashano….quindi non puoi fare nulla se non usarlo per ciò che va (qualche gioco, internet, YouTube).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Altairs dice:

Benvenuto...purtroppo ti devo dare una brutta notizia…..il tuo iPad 1 funziona alla perfezione…. ti spiego meglio….anche io ho un iPad 1 e purtroppo questo dispositivo non è più aggiornabile e quella installata sul tuo è l'ultima possibile….effettivamente puoi fare poco in queste condizioni perché molte se non tutte le applicazioni crashano….quindi non puoi fare nulla se non usarlo per ciò che va (qualche gioco, internet, YouTube).

 

Gentlmente NON rispondere alle domande in area presentazione e saluti si rimandano gli utenti alle aree preposte.

 

Grazie.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...