Vai al contenuto

• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da maxpina
      Un saluto a tutti, ho cercato qui sul forum ma non ho trovato nulla, spero di non essere stato disattento, la domanda è questa:
      Ho un Macmini Late 2012 con SSD da 250 gb e liberi 154 gb, 16Gb Ram, uso prettamente fotografico (Lightroom CC v. 2015.10 e PS CC  v. 2017.0.1), editing video (Final Cut X pro 10.3.4) e web, ora ho installato Sierra 10.12.6 , mi viene proposto di passare a Mojave, che faccio aggiorno ? I sw sono compatibili, mi rallenterà ? Qualcuno ha esperienze in merito ?
      Grazie mille come sempre.
      Max
    • Da Sandrocotto
      Ciao a tutti! Tra poco entrerò nella famiglia macos con il nuovo mac mini che ho ordinato. Mi sorge però una domanda forse stupida ma fondamentale: in fase di configurazione macos è in grado di riconoscere periferiche bluetooth/wifi? Mi spiego meglio, alla prima accensione ci sarà il solito settaggio che precede il primo avvio, il computer sarà già in grado di riconoscere eventuali periferiche senza fili o serviranno necessariamente tastiera e mouse usb per quella fase? Grazie mille 😀
    • Da vimac76
      Ciao a tutti, ho un portentoso iMac 21" fine 2012, acquistato usato qualche anno fa.
      Fatti tutti gli aggiornamenti fino a Sierra... ma quando si è trattato di passare a High Sierra, è successa una cosa stranissima, il programma di installazione si ferma, appare un messaggio in cui dice che "il disco di destinazione è troppo piccolo per questa operazione" e mi fa riavviare con il vecchio os.
      Disco fisso da 1 TB con quasi 300 GB di spazio libero!
      Che faccio??
    • Da Lorenzo D.
      Ciao a tutti.
      Ho acquistato un macbook pro da 13'' del 2010. Il pc ha il connettore che connette la mobo al monitor rotto, per questo lo collego a un monitor esterno tramite display Port.
      Il pc parte ma non ha OS X installato. Ho scaricato dal sito Apple "Sierra" e "Yosemite" ma quando procedo all'installazione tramite Pen drive si avvia, appare una mela con una barra di caricamento sotto, ma ad un certo punto (intorno al 40% ad occhio) si blocca il caricamento e rimane così anche per 8/9 ore senza muoversi.
      Come posso capire quale sia il problema e risolverlo? Windows si installa correttamente.
      chi me lo ha venduto sostiene che con carbon copy è riuscito a copiare senza problemi il suo vecchio OS e farlo partire, io però non ho un Mac da cui copiare e devo quindi fare un'installazione pulita. Ho anche recuperato l'hard disk di un vecchio macbook White 2009 ma quando lo inserisco e procedo al boot va in kernel panic.
      Grazie mille a tutti per l'aiuto, sono disperato. 😔
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo