Vai al contenuto

reinstallazione ElCapitan


snoopy_mbo

Messaggi raccomandati

Buon giorno

visto che ultimamente il MBP è diventato più lento volevo reinstallare OSX con la funzione "reinstalla"

inclusa nel menu di "recovery" del Mac.Riavviato con i tasti cmd+r appare la finestra Utility OS X .

 Ora selezionando l'opzione " reinstalla MacOS X "  cliccando poi  su "continua" non succede nulla.

Che problema può essere e come posso procedere ?? 

Resettare in maniera completa ?

Grazie per un VS aiuto !!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse reinstallare il sistema operativo non è necessario, magari il problema non è lì. Meglio trovare prima la causa del rallentamento e cercare di intervenire su quella.

Prova a usare Etrecheck per fare un'analisi del sistema, poi incolla qui il report.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luc4 dice:

Forse reinstallare il sistema operativo non è necessario, magari il problema non è lì. Meglio trovare prima la causa del rallentamento e cercare di intervenire su quella.

Prova a usare Etrecheck per fare un'analisi del sistema, poi incolla qui il report.

 

Grazie, ma comunque vorrei capire perchè mi impedisce di continuare , qualunque delle 4 facoltà in recovery non permettono di essere eseguite :confused:1167639558_01.JPG.128cbfe6c8f5488f697bde8fdbe08364.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...