Vai al contenuto

Intestazione pages


Iaan

Messaggi raccomandati

Domanda banalissima ma è da ore che cerco una soluzione senza risultati... sto diventando matto!
Uso Pages e mi trovo molto bene, però i documenti hanno automaticamente un'intestazione (sia in alto che a piè pagina) divisa in 3 colonne. Io ne vorrei creare una singola, cioè un'unica intestazione in alto e in basso che percorra tutto il documento da destra a sinistra. Come si fa??

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io non sono esperto di quella funzione ma spippolando per qualche minuto mi viene da dire che quelle 3 colonne in realtà sono solo una maschera ipotetica di partenza che vedi in fase di editing ma che non influenzano la tua volontà.

 

Se cominci a scrivere e scegli un intestazione che occupi tutto il documento da destra a sinistra, quando esci da quell'area sarà così come la desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, @Maurizio dice:

Guarda, io non sono esperto di quella funzione ma spippolando per qualche minuto mi viene da dire che quelle 3 colonne in realtà sono solo una maschera ipotetica di partenza che vedi in fase di editing ma che non influenzano la tua volontà.

 

Se cominci a scrivere e scegli un intestazione che occupi tutto il documento da destra a sinistra, quando esci da quell'area sarà così come la desideri.

Hai ragione! Ci avevo provato ma mi mettevo nella colonna di sinistra... se mi metto in quella centrale il contenuto si adatta. 
grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...