Vai al contenuto

Bugs iOS 12 su iPhone X


ka.

Messaggi raccomandati

Caio a tutti, posseggo un iPhone X e passando a iOS 12 via iTunes ho riscontrato i seguenti bugs per me fastidiosi.. fatemi sapere se anche voi l'avete notato, o se ne avete trovati altri

 

- Bluetooth con l'automobile. Quando entro in auto, si collega automaticamente il BT. Con iOS 11 non si avviava la musica semmai io dalla macchina andavo su ''MEDIA'', adesso invece la musica parte automaticamente, senza che vado in ''MEDIA'' e trovo l'phone che produce musica...

 

- Batteria. Prima arrivavo fino a sera... con lo stesso uso arrivo al primo pomeriggio... scandaloso!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ka. dice:

 

- Batteria. Prima arrivavo fino a sera... con lo stesso uso arrivo al primo pomeriggio... scandaloso!

 

SCANDALO! KOMBLOTTO!?!?!?

 

Sei forse l'unica che ha riscontrato questo problema, visto che ovunque ci sono testimonianze di durata maggiore con iOS 12

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ka. dice:

Caio a tutti, posseggo un iPhone X e passando a iOS 12 via iTunes ho riscontrato i seguenti bugs per me fastidiosi.. fatemi sapere se anche voi l'avete notato, o se ne avete trovati altri

 

- Bluetooth con l'automobile. Quando entro in auto, si collega automaticamente il BT. Con iOS 11 non si avviava la musica semmai io dalla macchina andavo su ''MEDIA'', adesso invece la musica parte automaticamente, senza che vado in ''MEDIA'' e trovo l'phone che produce musica...

 

- Batteria. Prima arrivavo fino a sera... con lo stesso uso arrivo al primo pomeriggio... scandaloso!

Vendilo se è così scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ogni aggiornamento in un primo momento avviene un consumo della batteria maggiore rispetto al solito, ed è dovuto a dei processi che avvengono in background. Onestamente non mi sono informato approfonditamente, ma è normale e bisogna pazientare, in breve torna tutto nella norma. 

Un'altra cosa che va considerata è che ogni aggiornamento contiene nuove funzionalità e servizi, ed ogni "servizio" comporta ovviamente un consumo della batteria.

Una cosa utile può essere cercare su internet consigli su come aumentare la durata disattivando funzioni che non ti servono, come ad esempio questo articolo (in inglese): Improve Battery Life on Your iPhone Running iOS 12

(Questo articolo dice di disattivare pressoché qualsiasi cosa, il che è alquanto eccessivo, ovviamente. Però può aiutare ad individuare dei servizi di cui possiamo fare a meno, garantendo una maggiore durata della batteria!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...