Vai al contenuto

Riavvio iPad in carica.


piripicchio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

il mio iPad 6th gen pare che si riavvii quando lo lascio in carica la notte: la mattina mi chiede di inserire la password per riattiva il touch id a causa del riavvio. Non succede se invece non sta in carica.

Capita anche a voi o sapete se è un problema noto?

 

Grazie.

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, piripicchio dice:

Ciao a tutti,

il mio iPad 6th gen pare che si riavvii quando lo lascio in carica la notte: la mattina mi chiede di inserire la password per riattiva il touch id a causa del riavvio. Non succede se invece non sta in carica.

Capita anche a voi o sapete se è un problema noto?

 

Grazie.

 

Lo metti in carica e lo spegni oppure lo spegni e lo metti in carica?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 15 ottobre 2018 at 16:44, Rangam dice:

È normale, dopo tot che è collegato via cavo chiede il codice. È una cosa di sicurezza

 

Mi spiace contraddirti ma non lo è affatto, il codice lo chiedeva solo a valle di un riavvio per crash del sistema operativo. Portato in assistenza, hanno confermato un difetto della scheda logica e richiesto un device sostitutivo che è arrivato, per una curiosa coincidenza, lo stesso giorno che l'iPad mi è morto definitivamente!

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, piripicchio dice:

 

Mi spiace contraddirti ma non lo è affatto, il codice lo chiedeva solo a valle di un riavvio per crash del sistema operativo. Portato in assistenza, hanno confermato un difetto della scheda logica e richiesto un device sostitutivo che è arrivato, per una curiosa coincidenza, lo stesso giorno che l'iPad mi è morto definitivamente!

 

Può essere che il tuo avesse un problema, ma ora con iOS 12 succede proprio quello che ti ho detto e non serve un riavvio: dopo un pò che il dispositivo è bloccato e ci attacchi un caricatore/cavo ti chiede il codice prima di iniziare a poterlo caricare/sincronizzare

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...