Vai al contenuto

Mouse per Mac e modellazione 3d


Medhivin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Avrei bisogno di consigli e pareri per quanto riguarda l'acquisto di un mouse con un budget di circa 80€. Lo userò principalmente su programmi di grafica 2d e modellazione 3d(es.Rhino).

Adoro il trackpad, adoro la sua usabilità ma quando si tratta di usare programmi di disegno lo trovo scomodo. Adoro le gesture(anche se alla fine ne uso due, una per mission control e una per cambiare le schermate) e vorrei acquistare qualcosa in grado di permettermi di usarle(quindi, ad esempio, tasti dedicati sul mouse). Credo che un mouse laser possa essere la scelta giusta per poter lavorare su più superfici, visto che non mi trovo sempre nello stesso posto, e vorrei qualcosa di wireless, che possa funzionare anche con il bluetooth interno del mac e, ovviamente, qualcosa di completamente compatibile che non dia particolari problematiche.

 

Il magic mouse 2 non mi sembra particolarmente comodo, anche se conserverei le gesture. 

Il Logitech Mx Master 2s sembra un'ottimo mouse, pienamente compatibile. Ho letto ottimi pareri.

 

Potrei anche valutare mouse verticali, che pare siano ottimi per quanto riguarda l'affaticamento della mano.

 

Altri prodotti su cui potrei puntare, che conoscete, o usate?

 

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...