Vai al contenuto

Problema attivazione Iphone 5S


maxpina

Messaggi raccomandati

Un caro saluto a tutti ☺️ , vi sottopongo il mio quesito:

Improvvisamente, senza fare alcun aggiornamento il telefono mi va in ricerca rete continua (ero in montagna e si è spento di brutto, quando si è riacceso ha iniziato con il problema), provo a metterlo in modalità aerea e rimetterlo ma nulla, ripristino impostazioni di rete ma nulla, cambio la sim con quella di mia moglie e non va neanche quella, la mia nel suo cell Android 😡 funziona, decido allora di inizializzarlo, andando prima in icloud e togliendo il trova iphone,  ma al suo primo riavvio imposto la lingua e nella fase di attivazione si pianta, mi dice che il server è occupato e riprovare magari con itunes, ho provato anche itunes ma nulla, non lo vede o perlomeno mi vede il device ma a pagina completamente bianca.

Problema IOS o HW ? Come faccio a scoprirlo ?

Intanto sono senza cell. 

Grazie dell'aiuto che mi darete :ooooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente problemone HW  ... Necessità assistenza Apple store fisico cambio iPhone con un rigenerato a nuovo. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.  ... Max e dopo il danno la beffa,  nel secondo anno non puoi passare più direttamente dallo store Apple,  ma ti dovresti affidare alle tempistiche e lungaggini della 3 , tu prova comunque previa appuntamento ad andare in un centro Apple comunque. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...