Vai al contenuto

• 0
:a-band-apart:

macOS e app mail

Domanda

Ciao ragazzi e da un po’ che mi succede questa cosa... me metto in stop il Mac e dopo un po’ lo riattivo trovo l’app mail aperta sulla scrivania... è una cosa da niente però mi “infastidisce” un pochino 😂😂😂.... sapete cosa devo fare per far sì che non mi si apra più? Ciao e grazie!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

• 0
Il 16/10/2018 at 11:24, :a-band-apart: dice:

Ciao ragazzi e da un po’ che mi succede questa cosa... me metto in stop il Mac e dopo un po’ lo riattivo trovo l’app mail aperta sulla scrivania... è una cosa da niente però mi “infastidisce” un pochino 😂😂😂.... sapete cosa devo fare per far sì che non mi si apra più? Ciao e grazie!!

Guarda in <Preferenze di sistema< Utenti e gruppi <Elementi Login se c'e Mail

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Mattia Stigliano
      Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum!
      Ho voluto mettere a punto un foglio Numbers per tener traccia delle schedine che gioco, metto delle immagini che indicano le operazioni che ho fatto.
      Il problema è che quando vinco una schedina, mi somma anche i soldi che ho giocato (importo), cosa che non vorrei, dato che alla sezione vincite totali preferirei il guadagno netto. Chiedo una mano e grazie!

• Da luciensabre
      Salve. Io ho un problema, credo stupido, con il mio Mac.
      Si tratta di un MacBook Pro Retina del 2014 usato (ovviamente), acquistato appena prima di Natale, già aggiornato a macOS Mojave; io sono utente amministratore di quel Mac e come tale dovrei avere tutti i permessi....peccato che non sia così: come si vede nell'immagine allegata, quando provo a cambiare i permessi mi dice che non ho i permessi necessari; lo stesso messaggio appare quando provo a fare "ripristina modifiche". In quanto amministratore, però, io dovrei già avere tutti i permessi necessari...quindi perché non ce li ho? Non compaio neanche nell'elenco utenti.
      Grazie infinite sin d'ora per le vostre risposte. Auguri di un felicissimo anno nuovo a tutti.

• Statistiche forum

528870
    Discussioni Totali
    6332124
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122009
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    dario71
    Nuovo iscritto