Vai al contenuto

cambio batteria iphone


peppxx

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, peppxx dice:

salve a tutti, sapete se vado in apple store mi cambiano la batteria? o devo per forza prenotare un appuntamento? questi lavori li fanno anche il sabato e la domenica? dato che mi devo spostare a un centro commerciale, grazie

 

Si lo fanno solo su appuntamento. Sono aperti 7/7 ma ti conviene controllare sul sito dello store.

 

Per prendere appuntamento puoi scaricare l'app: https://itunes.apple.com/it/app/supporto-apple/id1130498044?mt=8

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2018 at 13:24, peppxx dice:

mi fai sapere mettendo la batteria nuova SE le prestazioni sono ritornate più fluide e veloci?

... sinceramente non ho notato differenze in quanto il mio iphone non aveva problemi da te descritti ..... sicuramente sostituirla con una originale e lavoro fatto dalla loro assistenza è garanzia di qualità oltre che il prezzo 29 euro conviene cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mario_mac dice:

... sinceramente non ho notato differenze in quanto il mio iphone non aveva problemi da te descritti ..... sicuramente sostituirla con una originale e lavoro fatto dalla loro assistenza è garanzia di qualità oltre che il prezzo 29 euro conviene cmq

ok, anche io ne approfitterò per il cambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...