Vai al contenuto

• 0
airbutterflydrone

quale MacBook Pro 2015 - 2017 migliore

Domanda

ciao a tutti 

vorrei passare da un MacBook Air 13 pollici a un MacBook Pro 15 pollici  ... 

col tempo , le necessità cambiano si sa ... e così adesso vorrei acquistare un Pro da 15' per fare dei video montaggi 4k abbastanza pesanti per un MacBook Air 

quindi sto cercando un modello che possa fare al caso mio , con 500 G di hard disk e credo pure una scheda grafica , e 16G di Ram ... 

il problema è che gli ultimi modelli , dalle recensioni veramente eccezionali , per me costano un pochino troppo 

quindi vorrei sapere , secondo le vostre esperienze , quali possano essere i modelli meno recenti ma che possano fare al mio caso 

video editing , Final Cut Pro , di video 4K 

grazie in anticipo per il vostro aiuto 

Alex 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Alfredo Di Padova
      Salve a tutti. Un mio amico mi ha regalato un macbook pro early 2008 con processore core 2 duo da 2.5 Ghz e 4 giga di Ram, equipaggiato con os x 10.6.8. Vorrei gentilmente sapere come posso fare a formattarlo perchè lui non lo ha usato per molti anni è pieno di roba.  vorrei inoltre chiedere se è possibile installare una versione più recente di os x su questa macchina. sperando nel vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
    • Da luciensabre
      Salve. Io ho un problema, credo stupido, con il mio Mac.
      Si tratta di un MacBook Pro Retina del 2014 usato (ovviamente), acquistato appena prima di Natale, già aggiornato a macOS Mojave; io sono utente amministratore di quel Mac e come tale dovrei avere tutti i permessi....peccato che non sia così: come si vede nell'immagine allegata, quando provo a cambiare i permessi mi dice che non ho i permessi necessari; lo stesso messaggio appare quando provo a fare "ripristina modifiche". In quanto amministratore, però, io dovrei già avere tutti i permessi necessari...quindi perché non ce li ho? Non compaio neanche nell'elenco utenti.
      Grazie infinite sin d'ora per le vostre risposte. Auguri di un felicissimo anno nuovo a tutti.

• Da Daniele992
      Ciao a tutti, ho bisogno di un'aiutino, devo regalare a una persona una Magic Keyboard e un Magic Mouse 2 da utilizzare però con un MacBook Pro retina del 2014, mi sapreste dire se sia compatibile??? purtroppo sul sito della Apple, nell'elenco della compatibilità non ci sono diversi modelli antecedenti a quelli più recenti, grazie in anticipo
  • Statistiche forum

528898
    Discussioni Totali
    6332295
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122015
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Elen Yankovskaya
    Nuovo iscritto