Vai al contenuto

Permessi microfono su Mojave


RacingFix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho aggiornato il mio MacBook Air mid 2012 da OS X 10.13.6 a 10.14 qualche giorno fa, e adesso riscontro un problema: League of Legends (un gioco online che utilizza una chat vocale) non possiede apparentemente i permessi per utilizzare il microfono. Il fatto è che alla prima apertura dell'applicazione dopo l'aggiornamento a Mojave non mi è stato richiesto se permettere l'utilizzo del microfono oppure no a LoL. Se vado a System Preference -> Security and Privacy -> Privacy -> Microphone non trovo il modo di aggiungere un applicazione alla lista di quelle che possono utilizzare il microfono. Ho perfino provato a reinstallare l'applicazione ma nulla è cambiato. Vi chiedo quindi, c'è un qualche modo per dare i permessi ad un app che non li ha richiesti?

 

Grazie in anticipo!

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti fai una ricerca in inglese su Google troverai decine di ulteriori utenti con il tuo stesso problema e non mi sembra di aver visto soluzioni... 

Spera in un prossimo aggiornamento di Mojave o del gioco stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, drzoom dice:

se ti fai una ricerca in inglese su Google troverai decine di ulteriori utenti con il tuo stesso problema e non mi sembra di aver visto soluzioni... 

Spera in un prossimo aggiornamento di Mojave o del gioco stesso.

 

He lo so... ho cercato ed ho anche scritto su altri forum. Magari qualcuno qui aveva una risposta diversa, ma temo che dovrò solamente aspettare!

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...