Vai al contenuto

• 0
esselai

Problemi visualizzazione Netflix

Domanda

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato da circa 10 giorni un Macbook pro 2017, 8 gb di ram e processore i5. 

Ieri ho notato, utilizzando Netflix, che in modalità schermo intero lo schermo si spegne e si riaccende in maniera quasi impercettibile, quando vengono eseguiti dei comandi (es. alzare il volume, muovere il mouse).

Potendo eventualmente restituire il Macbook per averne uno nuovo in sostituzione, mi chiedevo come capire se il problema è dovuto al sito Netflix in sè o al computer acquistato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Magari andando in un centro Apple Store fisico e facendo vedere l artefatto al genius  . .... ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0

Solo con Netflix o anche con altri video a schermo intero?

Prima di allarmarti fa una prova su Youtube, Vimeo, Vevo e simili e magari usa anche un altro browser.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
2 ore fa, Glacy dice:

Magari andando in un centro Apple Store fisico e facendo vedere l artefatto al genius  . .... ?? 

È quello che ho in mente di fare, ma vorrei saperne qualcosa invece di rischiare di fare un viaggio a vuoto. 

1 ora fa, Luc4 dice:

Solo con Netflix o anche con altri video a schermo intero?

Prima di allarmarti fa una prova su Youtube, Vimeo, Vevo e simili e magari usa anche un altro browser.

Solo con netflix, ma ho pensato potesse essere una questione di pesantezza del video. Che ne pensi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Alfredo Di Padova
      Salve a tutti. Un mio amico mi ha regalato un macbook pro early 2008 con processore core 2 duo da 2.5 Ghz e 4 giga di Ram, equipaggiato con os x 10.6.8. Vorrei gentilmente sapere come posso fare a formattarlo perchè lui non lo ha usato per molti anni è pieno di roba.  vorrei inoltre chiedere se è possibile installare una versione più recente di os x su questa macchina. sperando nel vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
    • Da luciensabre
      Salve. Io ho un problema, credo stupido, con il mio Mac.
      Si tratta di un MacBook Pro Retina del 2014 usato (ovviamente), acquistato appena prima di Natale, già aggiornato a macOS Mojave; io sono utente amministratore di quel Mac e come tale dovrei avere tutti i permessi....peccato che non sia così: come si vede nell'immagine allegata, quando provo a cambiare i permessi mi dice che non ho i permessi necessari; lo stesso messaggio appare quando provo a fare "ripristina modifiche". In quanto amministratore, però, io dovrei già avere tutti i permessi necessari...quindi perché non ce li ho? Non compaio neanche nell'elenco utenti.
      Grazie infinite sin d'ora per le vostre risposte. Auguri di un felicissimo anno nuovo a tutti.

• Da Daniele992
      Ciao a tutti, ho bisogno di un'aiutino, devo regalare a una persona una Magic Keyboard e un Magic Mouse 2 da utilizzare però con un MacBook Pro retina del 2014, mi sapreste dire se sia compatibile??? purtroppo sul sito della Apple, nell'elenco della compatibilità non ci sono diversi modelli antecedenti a quelli più recenti, grazie in anticipo
  • Statistiche forum

528917
    Discussioni Totali
    6332408
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122023
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Alberto Maggi
    Nuovo iscritto