Vai al contenuto

Problemi visualizzazione Netflix


esselai

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato da circa 10 giorni un Macbook pro 2017, 8 gb di ram e processore i5. 

Ieri ho notato, utilizzando Netflix, che in modalità schermo intero lo schermo si spegne e si riaccende in maniera quasi impercettibile, quando vengono eseguiti dei comandi (es. alzare il volume, muovere il mouse).

Potendo eventualmente restituire il Macbook per averne uno nuovo in sostituzione, mi chiedevo come capire se il problema è dovuto al sito Netflix in sè o al computer acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari andando in un centro Apple Store fisico e facendo vedere l artefatto al genius  . .... ?? 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo con Netflix o anche con altri video a schermo intero?

Prima di allarmarti fa una prova su Youtube, Vimeo, Vevo e simili e magari usa anche un altro browser.

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Glacy dice:

Magari andando in un centro Apple Store fisico e facendo vedere l artefatto al genius  . .... ?? 

È quello che ho in mente di fare, ma vorrei saperne qualcosa invece di rischiare di fare un viaggio a vuoto. 

 

1 ora fa, Luc4 dice:

Solo con Netflix o anche con altri video a schermo intero?

Prima di allarmarti fa una prova su Youtube, Vimeo, Vevo e simili e magari usa anche un altro browser.

 

Solo con netflix, ma ho pensato potesse essere una questione di pesantezza del video. Che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...