Vai al contenuto

• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da CarmeloDoc
      Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017 e Aurora 2018, ho appena completato la traduzione in italiano dell'altro software di punta della Macphun, ora diventata Skylum, cioè Luminar 2018, un fantastico software di editing di immagini. Il manuale tradotto è quello per Mac.
      Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini.
      Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente inviarmi un messaggio all'indirizzo email seguente

battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it

e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.

Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
    • Da Aurora Riviezzo
      Ciao a tutti, sono una nuova utente del forum. 
      Sto riscontrando un problema con InDesign riguardo la sillabazione di parole inglesi in un documento in italiano e inglese.
      Ho provato a impostare il doppio dizionario (vedi screen) ma non ho ottenuto alcun risultato dato che la sillabazione inglese resta comunque errata.
      È possibile secondo voi riuscire a impostare la sillabazione bilingue in tutto il file in maniera automatica o devo necessariamente farlo "manualmente"?

• Statistiche forum

528873
    Discussioni Totali
    6332149
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122007
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    dario71
    Nuovo iscritto