Vai al contenuto

Batteria apple watch series 4 gps cellular Mah...


Messaggi raccomandati

Salve, 
Qualcuno di voi possiede il nuovo watch ?
Volevo capire se il mio presenta un problema di batteria in quanto la durata è veamente poca, inferiore al modello precedente....
con il watch serie 3 gps, ci facevo due giorni completi, lo mettevo in carica la sera del giorno dopo.... mentre questo arriva gia al 40% già la prima sera, con conseguente bisogno di ricaricarlo ogni giorno...
Ho provato con e senza la rete cellular attiva e faccio le stesse operazioni che facevo col modello precedente.
qualcuno mi può aiutare per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, probabilmente il “problema” è dovuto ad una fase di apprendimento iniziale del nuovo watch che nella prima settimana d’uso effettivamente consuma più del normale. Inizialmente ho notato anche io una grossa differenza con il S3... il consumo a parità d’uso nella prima settimana d’uso era di almeno un 25% in più... adesso peró sembra essersi stabilizzato e tornato nella norma.

Considera che solitamente io lo metto in carica mentre ceno e alle 21:30/22:00 lo indosso con carica al 100%. Durante la notte lo metto in modalità aereo/non disturbare e tramite app sleep++ monitoro il sonno. Alle 6 riattivo tutto e arrivo alla sera con una carica residua del 65-75%. La differenza la fa la sessione di sport di circa 90’ con riproduzione continua di musica. Per una decina di minuti durante la sessione standard di allenamento uso anche il GPS  ed è attiva la connessione dati. 

Tutto perfettamente in linea con il S3.

io per scelta  e per non stressare troppo la batteria (cerco di non far mai scendere la percentuale sotto il 20%) lo ricarico tutte le sere ma volendo ci fai tranquillamente due giorni pieni e lo ricarichi la mattina del terzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Morenus dice:

Salve, 
Qualcuno di voi possiede il nuovo watch ?
Volevo capire se il mio presenta un problema di batteria in quanto la durata è veamente poca, inferiore al modello precedente....
con il watch serie 3 gps, ci facevo due giorni completi, lo mettevo in carica la sera del giorno dopo.... mentre questo arriva gia al 40% già la prima sera, con conseguente bisogno di ricaricarlo ogni giorno...
Ho provato con e senza la rete cellular attiva e faccio le stesse operazioni che facevo col modello precedente.
qualcuno mi può aiutare per favore?

Si uguale a me, sicuramente il display più grande consuma molto di più. Se poi come hai il modello LTE, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aw 4 gps, faccio due giorni e mezzo con attivita fisica, l'ho caricato giovedi pomeriggio ora sabato mattina sta a 55% praticamente tra il 2 e il 4 non è cambiato nulla a livello batteria, la notte lo spengo, con una ricarica ci faccio due giorni tranquillamente 😀

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Morenus dice:

 

 

Non avevo letto che la notte lo spegni, io intendo lasciandolo sempre acceso...

Sinceramente non ho mai provato, faccio la prova stanotte dopo averlo messo in carica

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...