Vai al contenuto

Spaces su El Capitan


iLebowski

Messaggi raccomandati

Dopo molte peripezie sono riuscito ad installare El Capitan sul mio macbook, e devo dire che lo trovo molto funzionale.

Una cosa però mi manca in maniera assoluta, il buon vecchio Spaces!

Ho visto che con Mission Control si può creare qualcosa di simile ma io mi trovavo davvero molto meglio con i vari multi desktop selezionabili o intercambiabili con CMD+ su, giu, destra o sinistra, ossia spostandomi dal primo desktop al terzo o al quarto con un semplice tasto, ora invece devo per forza scorrere fino a quello che mi interessa passando per gli altri tramite le CMD+ le frecce sinistra o destra.

Sapete se è possibile reintegrare le stesse funzionalità dello Spaces originale di Leopard?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa "ctrl"+ freccia per spostarti fra gli spazi, dai un'occhiata qui :https://support.apple.com/kb/PH25574?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

👍

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...