Vai al contenuto

Mail si chiude durante l'aggiornamento


iLebowski

Messaggi raccomandati

Ciao ho appena aggiornato il mio Macbook a El Capitan e quando avvio mail essa si chiude inaspettatamente durante l'apertura.

Esce la finestra di aggiornamento con una barra che si carica ma dopo 1 minuto crassa.

Che cosa posso fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cancellare tutta la cartella Mail dentro Libreria e così facendo si avvia con tutte le caselle di posta che avevo prima e caricando i messaggi di oggi, purtroppo però tutte le vecchie mail sono scomparse (ho fatto un backup dell'intera cartella Mail quindi sono tutte salve).

Qualcuno che sappia come avviare l'applicazione però conservando tutti i vecchi messaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda af oggi usi ancora il Popo3 ...?? Con l Imap non avresti avuto queste sorprese. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Glacy dice:

Ma una domanda af oggi usi ancora il Popo3 ...?? Con l Imap non avresti avuto queste sorprese. 

Purtroppo in questo campo sono parecchio ignorante, che cosa vuol dire? e per cambiare in Imap che devo fare?

 

Per la cronaca ho comunque risolta il problema cancellando dalla cartella Mail il file Envelope Index, al seguente riavvio di Mail mi ha caricato tutti i messaggi vecchi e ha cominciato a funzionare....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, iLebowski dice:

Purtroppo in questo campo sono parecchio ignorante, che cosa vuol dire? e per cambiare in Imap che devo fare?

 

Per la cronaca ho comunque risolta il problema cancellando dalla cartella Mail il file Envelope Index, al seguente riavvio di Mail mi ha caricato tutti i messaggi vecchi e ha cominciato a funzionare....mah

 

https://www.register.it/assistenza/pop3-imap/

 

Ovviamente IMAP è super consigliata...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...