Vai al contenuto

GarageBand e Mainstage


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Produco musica per hobby usando Garageband. 

Nonostante la semplicità d'uso ho notato che il programma non ha una vastissima scelta di tipologie di strumenti, rispetto ad altri software.

Volevo però rimanere però "fedele" a Garageband, anche per via dell'ecosistema Apple che oramai mi sono creato, vorrei sapere se c'è un modo per espandere il numero dei strumenti (in particolare modo synth) a disposizione.

 

A parte scaricare, in modalità free o a pagamento, gli strumenti da internet ho visto che c'è un programma presente sull'App Store chiamato MainStage su cui sto valutando l'acquisto.

Gli strumenti presenti su MainStage si possono aggiungere su Garageband? 

 

Grazie :)

Ritengo che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità  della mente umana a mettere in correlazione tutti i suoi contenuti. Viviamo su una placida isola di ignoranza nel mezzo del nero mare dell'infinito, e non era destino che navigassimo lontano. Le scienze, ciascuna tesa nella propria direzione, ci hanno finora nuociuto ben poco; ma, un giorno, la connessione di conoscenze disgiunte aprirà  visioni talmente terrificanti della realtà , e della nostra spaventosa posizione in essa che, o diventeremo pazzi per la rivelazione, o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di un nuovo Medioevo. 

Lovecraft

Link al commento
Condividi su altri siti

No Mainstage è un programma pensato per tastieristi e per le performance. Magari qualcuna delle sue librerie una volta installate vengono viste anche da GarageBand (non ne sono certo, non l'ho verificato), ma se vuoi fare veramente un passo avanti con la varietà e quantità di suoni devi pensare a Logic Pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...