Vai al contenuto

Gaprat

Problema iTunes e iPhone 5SE

Recommended Posts

Buongiorno , Mac Book con High Sierra 10.13.6 e iTunes 12.8.0.15 , se collego un vecchio 3GS e un 4SE nella maschera di iTunes esce l'iconcina del telefono sulla quale clicco per entrare. Al contrario con un 5SE non mi esce l'icona di conseguenza non posso entrare nel telefono. Qualcuno mi sa spiegare il motivo ed eventualmente la procedura per risolverlo ? Grazie e buona giornata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gaprat dice:

Buongiorno , Mac Book con High Sierra 10.13.6 e iTunes 12.8.0.15 , se collego un vecchio 3GS e un 4SE nella maschera di iTunes esce l'iconcina del telefono sulla quale clicco per entrare. Al contrario con un 5SE non mi esce l'icona di conseguenza non posso entrare nel telefono. Qualcuno mi sa spiegare il motivo ed eventualmente la procedura per risolverlo ? Grazie e buona giornata.

4SE e 5SE non esistino...al massimk esistono 4S e SE.

Quando colleghi l’SE è sbloccato? Il telefono è aggiornato?

Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo