Vai al contenuto

roger96

Mac mini 2006

Recommended Posts

Vale la pena prendere un Mac mini del 2006 ad una ventina di euro?

Non avendo spazio per un PC Desktop, pensavo di prendere usato questo Mac, lo so che è vecchissimo, ma a detta del proprietario ma bene.

Mi servirebbe per un uso molto blando, Word, Excel, PowerPoint e YouTube; un iMac anche usato a quel prezzo non mi viene assolutamente ed in più penso che prestazionalmente sarebbe sprecato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci gira praticamente piu' nulla ormai.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendilo.

Mettiti in mente che puoi usarlo per Word 2011 ed Excel.  NO PowerPoint, NO Youtube, NO internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche YouTube?

Excel comunque ho da fare grafici e cose che comunque un minimo il PC debba lavorare, in Word più di scrivere pagine e copiarci varie foto, non ho da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'ordine, sicuramente no youtube perchè vuole flash, il Mac non ha HTML5. A seguire, no internet perchè in generale possono essere richieste tecnologie che nel 2006 non erano previste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 167-761 dice:

nell'ordine, sicuramente no youtube perchè vuole flash, il Mac non ha HTML5. A seguire, no internet perchè in generale possono essere richieste tecnologie che nel 2006 non erano previste.

Scusa ma non riesco ancora a capire perchè un PC del 2006 non possa collegarsi ad internet.

Ora non so se ha la presa Ethernet od ha l’antenna per il Wi-Fi, ma se ci andava perfino all’epoca il Windows 2000 perché non dovrebbe andarci questo?

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a spiegarmi. Il Mac del 2006 si collega facilmente a internet, sia ethernet sia Wi-Fi (forse: i nuovi WPA2 nel 2006 non c'erano). E dopo? Che sito vai a visitare? No Flash, no HTML5, no java... Dovresti trovare un sito del 2007. :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo