Vai al contenuto

Marvin Danesi

ssd esterno in thunderbolt

Recommended Posts

buona sera a tutti, volevo avere un parere perché riscontro problemi con il mio iMac 21 2015.

La macchina monta un i5 2.7 8gb e ora ssd esterni in Thunderbolt, i problemi che mi da sono di crash quando faccio post produzione con Ps e Lr accesi... 

dite che la macchina non è abbastanza performante per questo tipo di utilizzo?

Grazie e buona serata a tutti...

• Non mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, però se tutte le volte riparti da un thread nuovo, bisogna rifare tutto il giro di domande per inquadrare la situazione, era meglio se rinfrescavi quel thread rinnovando la domanda.

Il fatto è che non è facile capire qual'è la causa, non è qualcosa su cui si può tirare a indovinare. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi risolvere il problema definitivamente ?

Fatti fare un preventivo da un centro autorizzato Apple e fatti mettere un SSD interno.

Garantisci 2/3 anni di vita in più al tuo Mac e gli dai decisamente più valore se un giorno decidessi di venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo