Vai al contenuto

Apple Watch serie 4 gps o cellular?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io sarei intenzionato di regalarmi (o magari, se sono fortunato, farmi regalare :D) per Natale l’apple Watch serie 4, non so se prendere la versione gps o la versione gps+cellular, però io sono Wind e non so se prendere la versione cellular e sperare che oltre a Vodafone anche gli altri operatori facciano l’esim per gli Apple Watch o prendere la versione gps. Secondo voi cosa conviene fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di versione gpsa e con quei soldi esci e per un mese ti mangi la pizza, ascolta a me.

Il cellular è una trovata per rubare più soldi perchè gli unici ad usufruirne sono coloro che non hanno bisogno del cellulare dietro e, al giorno d'oggi, non mi sembrano in tanti.

In piu hai uno spreco maggiore di batteria.

 

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Windowsvista dice:

Vai di versione gpsa e con quei soldi esci e per un mese ti mangi la pizza, ascolta a me.

Il cellular è una trovata per rubare più soldi perchè gli unici ad usufruirne sono coloro che non hanno bisogno del cellulare dietro e, al giorno d'oggi, non mi sembrano in tanti.

In piu hai uno spreco maggiore di batteria.

 

:ok: quoto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Preso proprio oggi il serie 4 GPS.... anch’io stavo per cadere in tentazione è prendere il cellular.. ma alla fine ho preso quello “normale” è con i soldi risparmiati mi sono fatto le AirPods!! Tra l’altro il mio operatore è Wind!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...