Vai al contenuto

Tastiera MacPro


Tania Orbecchi

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

ho acquistato un macpro con touchbar da circa 2 mesi e la tastiera è già lucida! La pulisco praticamente tutti i giorni con un panno in microfibra senza prodotto, solo con pochissima acqua perché ho letto sul sito di Apple che sconsiglia prodotti.

Come si può fare? Arrivo da un macpro 2011 che non ha mai avuto questo problema! 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tania Orbecchi dice:

Buongiorno,

ho acquistato un macpro con touchbar da circa 2 mesi e la tastiera è già lucida! La pulisco praticamente tutti i giorni con un panno in microfibra senza prodotto, solo con pochissima acqua perché ho letto sul sito di Apple che sconsiglia prodotti.

Come si può fare? Arrivo da un macpro 2011 che non ha mai avuto questo problema! 

Grazie

 

Pulirlo tutti i giorni non serve a nulla.


Dipende anche dalla pelle e dal sudore che ne esce, sporcizia ecc.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

 

Pulirlo tutti i giorni non serve a nulla.


Dipende anche dalla pelle e dal sudore che ne esce, sporcizia ecc.

Ma con il MacPro 2011 non è successo in anni di utilizzo e le mani sono sempre le mie idem la pulizia sempre la stessa. Comunque esiste qualcosa che può pulirlo? 

In ogni caso dopo 2 mesi di utilizzo non si può vedere una cosa del genere con un pc da più di 2000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tania Orbecchi dice:

Ma con il MacPro 2011 non è successo in anni di utilizzo e le mani sono sempre le mie idem la pulizia sempre la stessa. Comunque esiste qualcosa che può pulirlo? 

In ogni caso dopo 2 mesi di utilizzo non si può vedere una cosa del genere con un pc da più di 2000€.

 

Io ho il Mac nuovo da un anno e non è per niente lucido...o lo pulisci troppo e si è rovinsto o fallo vedere, ma non capisco come dei pezzi di plastica possano essere difettosi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...